|
Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
|
Ciao a tutti i partecipanti del gruppo, mi chiamo Lorenzo e vivo in provincia di Torino. Mi sono iscritto al gruppo per ricevere consigli e migliorare la mia conoscenza sulle moto e i motori. Spero di poter ricevere aiuti e consigli da chi è più esperto ed ha più esperienza di me (quindi tutto il gruppo Grazie!! Ciao
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao benvenuto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCiao benvenuto. grazie!!!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Raccontaci della tua moto...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciaooo che moto hai ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuto anche da me
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxRaccontaci della tua moto... Ciao a tutti attualmente non ho una moto, ho avuto un HM CRE 125 modificato Motard con qualche modifica, andava a cannone e consumava troppo...dovevo girare con la bottiglia di miscela 😂 ma sono in procinto di acquistarla... Detto ciò non sò se devo aprire una discussione o posso chiedere direttamente un parere a voi per iniziare... Essendo la mia prima moto, con la patente A3, e usandola prevalentemente nei weekend per uscite nelle colline vicino a casa mia e per qualche viaggio breve (in Liguria per intenderci), dopo ricerche e varie esclusioni (prevalentemente inerenti al mio gusto personale visto l'uso) le papabili sono CBF 600 n, triumph Street Triple e BMW F800r. La BMW costa più delle altre (ovviamente tutte usate ed intorno ai 4000€ massimi di budget) mentre Street 3000 e qualcosa cbf 2000 e qualcosa €(scrivo qualcosa perché devo andare a vederle e trattare ancora il prezzo...) Consigli? Thanks, e grazie a tutti per il benvenuto
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lori.campaOriginariamente inviato da luciopxRaccontaci della tua moto...
Ciao a tutti attualmente non ho una moto, ho avuto un HM CRE 125 modificato Motard con qualche modifica, andava a cannone e consumava troppo...dovevo girare con la bottiglia di miscela 😂 ma sono in procinto di acquistarla... Detto ciò non sò se devo aprire una discussione o posso chiedere direttamente un parere a voi per iniziare... Essendo la mia prima moto, con la patente A3, e usandola prevalentemente nei weekend per uscite nelle colline vicino a casa mia e per qualche viaggio breve (in Liguria per intenderci), dopo ricerche e varie esclusioni (prevalentemente inerenti al mio gusto personale visto l'uso) le papabili sono CBF 600 n, triumph Street Triple e BMW F800r. La BMW costa più delle altre (ovviamente tutte usate ed intorno ai 4000€ massimi di budget) mentre Street 3000 e qualcosa cbf 2000 e qualcosa €(scrivo qualcosa perché devo andare a vederle e trattare ancora il prezzo...) Consigli? Thanks, e grazie a tutti per il benvenuto Ti conviene aprire un post nuovo su LA MIA PRIMA MOTO intanto comincia ad escludere l'honda che regala le stesse emozioni di una sogliola lessa lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Quote:Ti conviene aprire un post nuovo su LA MIA PRIMA MOTO
intanto comincia ad escludere l'honda che regala le stesse emozioni di una sogliola lessa
lamps avessi 12000€ sarei già sullo z900 rs... ma devo accontentarmi di qualcos'altro per adesso. come mai dici così dell'Honda??
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |