|
Iscritto: 05/04/2018
|
Ciao ragazzi, mi chiamo Alex, vivo a Sanremo, ho 34 anni. Innanzitutto sono obbligatori i complimento per il sito, siete il top della categoria! Smancerie a parte, è da diverso tempo che vi seguo, direi che oggi è finalmente arrivato il momento di iscrivermi, così vi potrò stressare un po con le mie domande da neofita dato che sono in procinto di acquistare una moto. A presto!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuto Alex ti do il benvenuto, e come decano con doppio lampeggio, come si faceva una volta!
VvVv
doppiolamps di benvenuto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, benvenuto...siamo prontissimi a confonderti le idee.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Alex oh finalmente uno che ci stressa con delle domande, non vediamo l'ora di metterti un po' in confusioneeee..... eehhhhh dicevo, non vediamo l'ora di aiutarti Si scherza eh, benvenuto ancora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Benvenuto Alex, e beato te che vivi a Sanremo...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/09/2017
|
Benbevuto
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Mostrogenio988Benbevuto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sei venuto a farti bannare?
Una PX è per sempre
|
|
|
Calma Lucio, vedo come si comporta ma credo che stia calmo perché qui ho io le chiavi di casa.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/09/2017
|
Avere MOSTROGENIO988 su questo forum può far bene più a voi che a me! Se triple fa il suo dovere di moderatore imparziale per me non ci sono problemi
|
|
|
Originariamente inviato da Mostrogenio988Avere MOSTROGENIO988 su questo forum può far bene più a voi che a me! Se triple fa il suo dovere di moderatore imparziale per me non ci sono problemi Ah però, persona umile. Non ti preoccupare di cosa faccio io, pensa a comportati come si deve e poi si vedrà. Buona serata! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Che meraviglia
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Mostrogenio988Avere MOSTROGENIO988 su questo forum può far bene più a voi che a me! Se triple fa il suo dovere di moderatore imparziale per me non ci sono problemi bon, comincia con fare del bene al sottoscritto;prestami 50.000 euri a fondo perduto
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Mostrogenio988Avere MOSTROGENIO988 su questo forum può far bene più a voi che a me! Se triple fa il suo dovere di moderatore imparziale per me non ci sono problemi bon, comincia con fare del bene al sottoscritto;prestami 50.000 euri a fondo perduto grandioso! signori, tutti in fila e non spingete
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.aaaaaaaa namo bene ............. benvenuto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Cu' nasci tunnu un po' moriri pisci spata...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |