Salutissimi al nuovo Moderatore.
Salutissimi a tutti gli amici........
Sono del 1965. Quindi non proprio un ragazzino. Ho una bella famiglia con tre figli a cui sono molto legato. Sono iscritto a moto.it dal 19/4/2005 e ho scritto 6345 messaggi sul vecchio forum (amarcord).
Ho sempre amato la moto fin da piccolo.
Ho amato e amo ancora la pista che ritengo il miglior posto per girare in moto e amo il motociclismo vissuto come sport a tutto tondo quindi compresa la parte faticosa.
Sono arrivato alla conclusione che il motociclismo stradale più sano è quello turistico conservativo e amo farlo quel poco che posso in solitaria o solo con gente fidatissima.
Non partecipo mai ad uscite dimostrative perchè ho visto e anche in parte vissuto sulla mia pelle, purtroppo, troppe cose brutte........ .
Di tanto in tanto però mi piace sedermi a tavola con gli amici motociclisti.
Dopo un gravissimo incidente (in città) che mi ha tenuto fermo 4 anni, un pò acciaccato e malandato, sono tornato in sella alla moto con la passione di sempre..... Sono tornato senza volerlo come il metallo attratto dalla calamita .....
L'incidente mi ha consentito di distinguere tra gli amici veri e quelli non.
Ormai per la città giro in metro e a piedi, qualche volta in running ma mai in motocicletta.
Quando posso apro il box e salgo in sella alla mia moto con l'emozione di sempre.....
Le foto che ho messo nel mio profilo non sono per esibizionismo ma perchè sono orgoglioso del mio passato sportivo. Quando raggiungi un personale obiettivo nello sport come nella vita ne vai fiero e lo condividi. Chi ti è amico e ti vuole bene è contento con te. Così la penso....
Un tempo frequentavo il forum di moto.it più assiduamente e in alcuni casi mi sono fatto anche un pò di sangue amaro per la presenza di persone negative che vivono il motociclismo in forma aberrante con la continua necessità di dimostrare la loro superiorità........
Oggi voglio vivere il forum con uno spirito diverso. Per conoscere. Pertanto sono sempre aperto a nuove amicizie..... per chi volesse mi trova sul PM…
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !