|
Iscritto: 16/09/2017
|
salve a tutti mi chiamo Antonio e sono da poco in possesso della mia prima moto spero di diveetirmi in questa mia nuova avventura vroooommm vrooooommm
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Antonio e benvenuto che moto hai preso? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao Antonio e benvenuto che moto hai preso? ho preso una yamaha tdm del 95 trasformata in cafe racer... è la mia prima moto e sono davvero entusiasta e allo stesso tempo impaurito
|
|
|
Ma hai fatto tu la trasformazione? Perché impaurito?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa hai fatto tu la trasformazione? Perché impaurito? no l'ho presa gia cosi dopo mesi e mesi di ricerca su vari siti di usato... beh impaurito perché è la mia prima moto e finché nn mi ci abituo per bene ho sempre il cuore a mille anche solo se la lascio fuori ad un bar
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, benvenuto. Una tdm caferacer...interessante. sarei curioso di vederla intera, hai voglia di pubblicare una foto? Sono appassionato del genere e mi sto accingendo a modificare una suzuki gs400 del 1978.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da ZagastaVirtu finché nn mi ci abituo per bene ho sempre il cuore a mille anche solo se la lascio fuori ad un bar Aannn per questo tranquillo, è normale, vedrai che poi passa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCiao, benvenuto. Una tdm caferacer...interessante. sarei curioso di vederla intera, hai voglia di pubblicare una foto? Sono appassionato del genere e mi sto accingendo a modificare una suzuki gs400 del 1978. appena posso pubblico qualche foto.. ho provato dal cel ma nn ci sono riuscito. pensavo che questo forum fosse "convenzionato" con tapatalk ma ho scoperto nn esserlo.. peccato
|
|
|
Eeehhh, diciamo che al momento questo forum non è molto smartphone friendly, ma lavoreremo anche su questo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |