|
Iscritto: 24/05/2018
|
Buonasera, mi chiamo Aurelio e abito vicino a Mantova. Sono piuttosto anziano, ma non svelo la mia età :) Ho una Honda Crosstourer 1200 Spero di conoscere persone piacevoli qui. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao aurelio, benvenuto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie Lucio! e grande Vespa...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Aurelio benvenuto! Sulle persone troverai un po' di tutto, piacevoli e non ma come dappertutto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Ciao Geppetto, benvenuto.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Grazie Proie :)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da geppetto66Buonasera, mi chiamo Aurelio e abito vicino a Mantova. Sono piuttosto anziano, ma non svelo la mia età :) Ho una Honda Crosstourer 1200 Spero di conoscere persone piacevoli qui. Un saluto a tutti l'ETÀ l'hai bella che svelata, uno che si fa chiamare geppetto66 comunque, anche se in ritardo, benvenuto Aurelio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ma avrà 66 anni o sarà nato nel 66. Chissà. Benvenuto, e tanti saluti anche a Pinocchio e Lucignolo
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io scommetto su 66 anni, altrimenti non si spiega il "sono piuttosto anziano" Poi anche la moto farebbe pensare ad un signore in là con gli anni si scherza eh Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |