|
Iscritto: 30/06/2010 Locazione: Bologna
|
...rimedio subito: Ciao a tutti, sono Alessandro, 43 anni di Bologna, attualmente possessore di una Triumph Tiger 800 XCA, prima di questa ho mosso i miei primi km motociclistici con una Kawasaki Versys 650, ci vediamo in giro!
Vivi e lascia vivere...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
BENVENUTO
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Buongiorno Alessandro, e benvenuto. In giro potemmo vederci già sabato prossimo per un bel giretto in montagna, ci si trova all'uscita Affi- Lago di Garda sud alle 8, c'è anche Daniele che parte da Modena
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
Bienvenido.... :D
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Welcome come dice Luca, se vuoi sabato potresti fare un bel battesimo Comunque trovi il thread nella sezione "viaggi, raduni, ecc" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao e benvenuto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/01/2010 Locazione: A ca' mi'
|
Ben arrivato Botazzi....io faro' le veci di DON CAMILLO,a sto punto!!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da MAXPAYNEITBen arrivato Botazzi....io faro' le veci di DON CAMILLO,a sto punto!! Ah Ah ah...bella li', grande Max
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MAXPAYNEITBen arrivato Botazzi....io faro' le veci di DON CAMILLO,a sto punto!! Forse volevi dire Don Puncinello
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/06/2010 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da MAXPAYNEITBen arrivato Botazzi....io faro' le veci di DON CAMILLO,a sto punto!!
Vivi e lascia vivere...
|
|
Guest |