Iscritto: 02/08/2017
|
Ciao, qualcuno ha fatto qualche modifica alla moto? E' identica alla 250L, cambiano le carene e l' altezza da terra. Ero interessato a sostituire la IAT con una aftermarket ma non sono ancora riuscito ad individuare dov'è posizionata. Altre modifiche in programma sono il filtro aria e lo scarico.
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao mi era sfuggito il thread! Ma cosa vorresti fare? Tirare fuori qualche cavallo? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
negli enduro o è sotto al serbatoio o nella zona del canotto di sterzo perchè sono i posti piu' riparati dagli urti. Per quanto riguarda la cavalleria,bè i CV sono gli stessi dell'elefant 2 ma la grinta è inferiore anche perchè lo scarico la penalizza molto.. Via il kat e guadagni un altro cavallo. Inoltre guarda gli angoli di incrocio sulla fasatura e la alzata delle valvole. qualcosina si puo' guadagnare anche lì.
p.s. Metti almeno la spia dell'olio e della batteria
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 02/08/2017
|
Ciao, volevo migliorare l' arogazione con una iat belinassu. Il kat avevo già in mente di levarlo, è dentro lo scarico quindi cambiato il terminale lo si elimina. Almeno guadagno qualcosa in peso, non molto però si guadagna.
|