|
Iscritto: 03/07/2018
|
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Enora, ho 30 anni e sto prendendo la patente A3. Spero entro la fine dell'estate di dare l'esame, ieri ho fatto il piazzale per la prima volta ed è andato alla grande XD Detto questo, presto mi leggerete nella sezione "prima moto" perché i dubbi sono tanti e non sempre riesco ad aspettare la prossima guida per chiedere all'istruttore XD
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuta Enora, stavamo giusto parlando di Grecia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grecia? a cosa ti riferisci?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Benvenuta Enora. Un nome francese, o sbaglio?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta tanti dubbi ?! Tranquilla, se chiedi qui poi ne avrai di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao e benvenuta tanti dubbi ?! Tranquilla, se chiedi qui poi ne avrai di più ahahahah fantastico Originariamente inviato da luca_bergBenvenuta Enora. Un nome francese, o sbaglio? si esatto!! celtico per l'esattezza
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, benvenuta. Ma che genere di moto ti piace? Enduro, istant classic, naked, custom?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCiao, benvenuta. Ma che genere di moto ti piace? Enduro, istant classic, naked, custom? ti dirò prima di iniziare scuola guida puntavo alle scrambler....però ora oltre alla ducati scrambler 400 ho provato il kawasaki z650....e mi piace molto anche quella ahahahahah però magari è solo perchè si guida molto più facilmente del ducati.....col ducati ho fatto la prima guida in assoluto quindi magari sarei stata imbranata a prescindere dal tipo di moto ahahahah
|
|
|
Dai luciopx non fare confusione, ha già aperto un topic dedicato! Dio santo, arriva una ragazza e andate in brodo di giuggiole..
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
ahahahahahah bene bene siete simpatici!!!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non ascoltare il moderatore, non capisce una cippa di moto...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon ascoltare il moderatore, non capisce una cippa di moto... Vero ma non spifferiamolo subito Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |