|
Iscritto: 03/07/2018
|
Ciao a tutti! mi chiamo Tiziana, ho 31 anni e mi sono iscritta da poco per prendere la patente A3 e non vedo l' ora di farcela! Mi sono inserita nel forum per confrontarmi con voi ed avere consigli su molte cose e probabilmente, presto, vi riempirò di domande in varie sezioni!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Welcome Tiziana!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta domande? Quante ne vuoi ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quante donne ultimamente. Benvenuta tiziana.
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEeehhhh nei luoghi che frequento io è così, non so cosa farci Pensa che a casa mia ho dovuto mettere un posto di blocco con un guardiano all'inizio della via per fermare tutte le ragazze che vorrebbero venire a trovarmi, è davvero una situazione insostenibile dai su non fare il modesto... tiziana benvenuta, domande quante ne vuoi.. risposte anche di piu.. soprattutto senza senso
|
|
|
Ragazzi trattatemela bene che l'ho convinta io ad iscriversi ahahahah non fatemi fare brutte figure XD
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Hai preferenze su qualche moto in particolare?
The early bird takes the worm...
|
|
|
Ciao A tutti e scusate la tardiva risposta ai vostri saluti di benvenuto! e Grazie! rispondendo a TigertanoXC, mi piacciono molto le moto sportive ma anche Custom... consigli? :-)
|
|
|
Eeehhhhh dici niente, difficile consigliare così... Budget?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
ahahahahah si esatto Dacci qualche indizio in più !
|
|
Guest |