|
Iscritto: 22/07/2013
|
Chi di noi non ha avuto a che fare con l'ape di qualsiasi cilindrata,da Repubblica motoriO si ama o di odia. Ma è un mezzo meraviglioso, passato dai contadini agli automobilisti più snob Fioriscono i club, i raduni, le gare di derapate o di cross: dopo 70 anni l’Apecar, è ancora sulla breccia e continua a trovare quasi 5000 clienti l’anno. Facendo discutere appassionati e denigratori. Ma l'amore verso questo tre ruore è talmente forte che che se la data ufficiale della nascita è il 1948 (e quindi si festeggerà solo il 2018) i club e molti appassionati sono già in festa, il primo luglio del 2017. Articolo completo e video tra cui un valentino rossi giovanissimo .... http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2017/06/27/news/70_anni_apecar-169250839/#gallery-slider=169158791
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
apin apin apino....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ais cafaisChi di noi non ha avuto a che fare con l'ape di qualsiasi cilindrata Io troppo giovane! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io la ho. Insostituibile.
Una PX è per sempre
|
|
|
Sostituibile eccome, guarda qua: https://www.youtube.com/watch?v=u4yBo8b71U8Anzi, direi un bel passo in avanti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Cento mila volte meglio il porter di quel cesso, fidati. Ma l'ape è meglio del porter.
Una PX è per sempre
|
|
|
il porter è daiathsu...leggere sul motore!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...però.. quell'uscita sul differenziale mica male...secondo me l'unico che gli faceva concorrenza era questo . Lambro 200 della LambrettaIl 175 Questo scopiazza l'ape.....Lambro550v il primo trike , infaticabile come il nome.... Ercole della Guzzi [img]https://img1.annuncicdn.it/6b/38/6b38e5c54f26bfeb593b8946a192c34e_orig.jpg"/>
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroil porter è daiathsu...leggere sul motore! Non era suzuki? Il 1300? Era solo una leggenda metropolitana?
Una PX è per sempre
|
|
|
no è che monta il 3 cilindri di una nota utilitaria nipponica daiatsu.
Comunque strano che nessuno abbia tirato fuori la praticamente nulla sicurezza che offre,. Vabbè nessuno apizza sul forum
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ais, hai mai fatto un decina di km dentro la cabina dell'ercole?
capisci il perché della versione senza cabina.... ahahah
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Che fighetta oh ti interessa mica un Tiger Explorer ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChe fighetta oh ti interessa mica un Tiger Explorer ?! è una battuta ? cioè, capiamoci.... ha un motore gay, per di più inglese .... hanno pure avuto il coraggio di chiamarla "explorer" che cavolo "esplori" con oltre 260kg di moto.... le autostrade?
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |