|
Iscritto: 03/10/2018
|
Ciao a tutti, mi chiamo Klaudia (si, con la K) Vi scrivo dalla provincia di Roma e sono una biker nata.. Mio padre mi metteva sul serbatoio e mi portava sempre in giro con lui da piccolina e, quando venne a mancare, decisi di sistemare la sua moto FZR 1000 dell'87 ed usarla. Purtroppo qualche figlio di buona donna me la rubò 3 anni fà e non sono riuscita più a trovarla. Quindi decisi di comprare una r6 usata del 2010 e continuare a coltivare la mia passione :d/ Spero di non essere discriminata poichè sono una ragazza.. a presto!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta non sei l'unica ragazza ma le altre latitano parecchio Comunque non ti preoccupare, altro che discriminata, abbiamo sempre un occhio di riguardo per il gentil sesso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 03/10/2018
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
(ti saluto con una misera faccetta come faccio con i maschi cosi' non ti discrimino )
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
(Specifico che brindo alla stessa maniera con uomini o Donne ! )
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
W le donne in moto ( non sminuirti chiamandoti biker come certi fagiani ...) complimenti per la moto sia quella rubata ( maledetti) che per quella che possiedi , benvenuta
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Benvenuta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Però manca la cosa più importante: una foto della tua moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Come DEBORA CON L'ACCA
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Uuhhhmmmmm, il mistero si infittisce, bisogna indagare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |