|
Iscritto: 03/07/2018
|
Ciao a tutti mi ripresento con un nuovo argomento Ovviamente prima moto, stavo guardando per la sr400 delle yamaha, ero abbastanza convinta ma il mio collega ha detto che gli hanno detto che è un chiodo . . . ora io non saprei . . .sono 166kg per 23cv non mi fido molto del mio collega ma ovviamente mi ha messo il dubbio ho un po' cercato su internet ma non ho trovato molto Ora attendo i vostri consigli
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Di sicuro non è un fulmine ma visto il genere non penso tu sia in cerca di chissà quali prestazioni, no?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mi sa che è un chiodo .... a te piace? bon, basta questo.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Ovviamente sono aperta anche ad altre proposte, mi piacerebbe una media cilindrata adatta sia alla città che a occasionali gite fuori porta. Non dico che ci devo fare Genova-Parigi ahahah ma occasionalmente potrei dover arrivare fino a Torino, tipo 1 o due volte l'anno, per il resto dell'anno resterei in Liguria
|
|
|
scusate ho visto dopo il mio post di prima le vostre risposte :)
si non cerco chissà che prestazioni, sono più da volermi godere il giro in moto che voler andare a 1000 :D
|
|
|
Originariamente inviato da Enora....ma occasionalmente potrei dover arrivare fino a Torino.... il problema non è andare a Torino o Parigi, è non farsi "mangiare" dal traffico extraurbano ..."sono 166kg".... ragazza mia, fai un po di dieta
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dai una occhiata anche alla BENELLI LEONCINO e alla Royal Enfield Himalayan
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ci avrei giurato ....
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La yamaha ha un costo spropositato rispetto ai contenuti tecnici. Lascia perdere. Se punti a un 400, guarda la ducati scrambler 400. Con quel motore sicuramente andrai meglio... Se no c'è la suzuki drz400sm o e. Moto indistruttibile, al prezzo di uno scooter.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
CB 500 X Tuttofare tranne che per l'off road veramente off. Le strade bianche le fa...Agile, leggera, maneggevole e intuitiva. Ma se la SR ti piace prendila.Io tempo fa avevo la Aquila Hyosung 250, 22 cv nominali e pur nel suo piccolo in autostrada e tangenziale reggeva tranquillamente medie di 100/110...ovviamente non ho mai preteso accelerazione bruciante da fermo, non mi interessava...
The early bird takes the worm...
|
|
|
mah, piuttosto di questa meglio questa o magari questa solo una cosa, non dare retta a Lumachina
|
|
|
ma infatti, date retta ad andrea.matteo l'unico vero illuminato del forum
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoo magari questa
Questa sarebbe ottima solo che costa troppo per quello che offre... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinama infatti, date retta ad andrea.matteo l'unico vero illuminato del forum più che altro voglio troppo bene ai nuovi motociclisti/e per fargli passare subito la voglia con le moto più "vogliose" di meccanici ....
|
|
|
a si, perchè immagino a Biella avete i centri assistenza intasati o è partita una class action contro il marchio pesarese
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina...perchè immagino a Biella.... a Biella non abbiamo manco più Aiazzone ...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinao è partita una class action contro il marchio pesarese Marchio cinese vorrai dire... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Enora, dovresti dirci anche quanto sei alta Tranquilla!! ci basta questa misura ....
|
|
|
Ho parlato di Marchio: Segno distintivo, protetto da titolo di proprietà industriale, finalizzato a contraddistinguere i prodotti o servizi di un’impresa da quelli di altre.
l'abc di economia, per chi ha studiato
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |