Iscritto: 19/05/2009
|
Ciao a tutti,
mi è capitato giorni fa di ritrovare una busta ormai squagliata sulla marmitta della mia custom.
qualcuno ha qualche consiglio pratico per togliere via dalla marmitta quel che rimane della busta?
sono disperato anche perchè lo scarico è cromato e quella pataccona di palstica non ci voleva proprio!!
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da janvanjanroccoCiao a tutti,
mi è capitato giorni fa di ritrovare una busta ormai squagliata sulla marmitta della mia custom.
qualcuno ha qualche consiglio pratico per togliere via dalla marmitta quel che rimane della busta?
sono disperato anche perchè lo scarico è cromato e quella pataccona di palstica non ci voleva proprio!! Prova con l'acqua ragia sulla marmitta fredda. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
Iscritto: 04/05/2008 Locazione: MI
|
ciao,ok l'acquaragia come consigliato da piqsurfnero,ma col petrolio bianco puro vai sul sicuro e si trova normalmente nei colorifici ben attrezzati,poi un polish in crema x cromature o anche quelli x pulire la piastra dei ferri da stiro e ti ritorna la marmitta come nuova,saluti
|