|
Iscritto: 05/01/2019
|
Consigli gomme scooter 150, non vorrei essere ripetitivo forse non ho letto risposte in merito in passato
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
dove vivi?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
prima di fare qualunque considerazione esporre sempre le MISURE.
E poi varie considerazioni. C'è chi sostiene che solo un marchio tolga i peccati del mondo....e forse perchè vedendolo su un sacco di moto sui carri attrezzi nei fine settimana lo si dubita. C è chi ne sostiene un altro.
Mettiamola così mai come nelle gomme si è molto "personali" perchè la gomma deve comportarsi come il conducente la vuole.
P.S. dai un occhiata al catalogo dunlop non è cattiva roba
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da OnassisConsigli gomme scooter 150, non vorrei essere ripetitivo forse non ho letto risposte in merito in passato non penso ce ne siano mai state. in ogni caso visto il mezzo in questione quelle che costano meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io sul vecchio 150(SH) passare da quelle "di serie" alle Pirelli DiabloScooter la differenza l'ho avvertita, e anche parecchio. Infatti oggi mi pento, sul 300 per dare retta al gommista ho ri-messo quelle di primo equipaggiamento, e non mi piacciono affatto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tu sei passato da quelle di serie che erano ormai consumate, o ancora nuove? perchè non è la stessa cosa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Certo, scopa nuova scopa bene, però con le pirelli, anche sul TDM, c'è stato sempre feeling, quando una gomma ti da fiducia ha compiuto il 50% del suo lavoro
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |