|
Iscritto: 09/03/2019
|
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e come da titolo ho 43 anni, sto seriamente pensando di prendere la patente A, mai guidata prima di oggi una moto e al di là della pratica che farò a scuola guida, vorrei dei consigli, una volta conseguita la patente A per cominciare a fare pratica per conto mio come prima moto da acquistare usata cosa potreste consigliarmi ? Il mio budget di spesa è al max 3500€ e come gusti personali prediligo le custom cruiser, come sarebbe cominciare con una moto tipo Honda Shadow 600 o 750 ? E' troppo per iniziare ? .. Non mi piacciono le naked o modelli carenati
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Raffaele, complimenti per la decisione. Le moto che hai scelto sono ottime per iniziare e anche per proseguire. Chiaro che all'inizio dovrai ruotare il gas con un po' di attenzione, ma una persona adulta lo capisce bene da solo...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Le custom per iniziare sono ottime. Seduta bassa, prestazioni tranquille. Ottima scelta.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 09/03/2019
|
Grazie per la risposta e...per l'incoraggiamento..
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Un mio amico ha la shadow 750 con trasmissione a cardano e devo dire che se l'è apperecchiata per bene. Ottima moto per iniziare. Ma ricorda che il gilet di pelle non è abbigliamento protettivo 😁 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxLe custom per iniziare sono ottime. ma anche per continuare fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ovvio. Se non cambiano le esigenze. Le mie prime 2 moto grosse sono state custom. La prima una suzuki ls 650 Savage, poi la intruder 600. Devo dire che una custom me la metterei in garage volentieri...vedremo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io credo che se parliamo di custom, per iniziare, vada bene qualsiasi cosa che non abbia motori da auto e che non pesi come un furgoncino! Per il resto, prendi quella che ti piace ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopx Le mie prime 2 moto grosse sono state custom. La prima una suzuki ls 650 Savage, poi la intruder 600. adesso si spiegano certe cose. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
La panza? O il paracarrismo?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il non gusto motociclistico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |