|
Iscritto: 16/03/2019
|
Sfogliando il forum mi é salita una curiosità: qual é il viaggio più lungo che avete fatto o di cui avete sentito i racconti? Mio padre un bel po' di anni fa voleva andare fino in india con la sua vespa rally 250 ( si fermò in Siria per un guasto importante e tornò indietro, però il tentativo c'è stato ). Dal mio lato, io ed altri amici, fra qualche anno speriamo di riuscire ad arrivare fino in Mongolia o comunque in Estremo Oriente... Però penso che rimarrà solamente un sogno
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
amsterdam con l'elefant,poi anche grecia passando per l'albania,ovvio Spagna e portogallo con quel cesso di elefant 750 e ritorno a monocilindrico Mezza francia col DR 600 Col KLR stranamente ho fatto solo roba "corta" ma è quello che ha più km.
Il mio Elefant 125 è andato poi fino in calabria con il nuovo proprietario (oltretutto neopatentato) per ritrovare suo padre che era ospite dello stato...
Ero pure andato in grecia col vespone ma con mio fratello come auto meccanico....sai comè....piaggio!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Vespa Primavera del 1972: giro di Francia con passeggero, fino in Normandia BMW R100S: TT Isola di Man + molti altri Kawa ZX12R: Vilnius+Riga; Romania (Brasov); Bratislava-Brno Bmw K1200R: Giro di Francia ripetuto, Thurso (Scozia), Copenhagen+Malmoe e tanti altri Ducati ST3 San Sebastian-Biarritz. Corsica 2 volte (stupenda) Bmw K1200R: Mosca 2017 Buoni viaggi!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
solo una piccola e doverosa precisazione, la Vespa Rally era 180-200cc, nessuna 250cc è mai uscita dalla Piaggio, parlo della VERA Vespa.... per quanto riguarda il viaggio più lungo fatto in Vespa (quella Vera) in un'unica "uscita", 1700km, in due, con due portapacchi strapieni, con 50 e fischia anni, mia moglie ha la mia stessa età..... mi vuole ancora bene per sopportare certe cose
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Viaggio più lungo è stato in Gracia con morosa e Tiger Explorer! Bellissimo, ma di certo non estremo Anche perché le cose "estreme" non fanno per me Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Nulla di estremo. In moto un viaggio in Grecia e poi Corsica. Quelli più avventurosi le vacanze con il vespone, sapevi come partivi ma non sapevi quando tornavi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Partenza dalla Liguria, giro del lago di Garda, Aosta, LA Thille, Passo del Piccolo San Bernado, Francia, Val 'Isere, e ritorno. Col Garelli 50.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
A livello di "estremo" posso dire di aver girato nel Gratosoglio con la moto nuova.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Temerario...
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
il giro che ricordo sempre quello in val d'aosta con la vespa p200e: a parte i vari giri per i passi la tirata roma - aosta tutta di un fiato è stata veramente mitica.. ;o))
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Comunque il più rischioso a Corfù, dovetti affrontare il Capo di una banda di biker Ellenici, CHE AVEVA LA MIA STESSA MOTO, e convincerlo che la sua ERA MOLTO PIÙ' BELLA E VELOCE DELLA MIA!!!! Furono notti insonni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Mai fatto giri estremi in moto ( di estremi faccio solo qualche sport ) e neanche lunghi ; non supero mai i 400 km/giorno ma nei miei chilometri non ne ho mai fatto nemmeno uno in autostrada
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non so se e' estremo,comunque Trapani-Padova 1600km in 16 ore traghetto compreso con l'xt600 avviamento a pedale(che moto!) P.S tutta autostrada eh!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Nulla di estremo ma qualche viaggetto tosto si.. ad esempio 2017 Tatra e Carpazi quasi tutto in fuoristrada con la Supertenerè 1200 Wrc, moto notoriamente non troppo leggera.... e 2018 Marocco anche qui la maggior parte in off deserto compreso sempre con l'amata Tenerona Tralascio il resto ... https://sites.google.com/site/badantour/
|
|
Guest |