|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mi sono letto la prova qui della nuova Benelli 502c, ma orco can copiare cosi la Diavel e imbarazzante, va bene che sono cinesi e copiano tutto ma qui in Italia non hanno trovato nessuno che visto il progetto gli ha detto ...aò è uguale alla Ducati... 502C è disponibile nelle colorazioni nero e rosso a 5.990€ f.c.
Anche nei colori...zero fanatasia... Allora aggiungo due spicci mi faccio 6.200 € - franco concessionario
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Aldilà delle considerazioni sul fatto che Benelli stia o meno lavorando bene, questo scredita tutto il marchio è il lavoro svolto in italia. Se in Cina è normale proporre modelli copia di modelli più blasonati, in Italia Questa cosa non è fattibile. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io mi censuro onde evitare di essere preso per i fondelli Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io rimango dell'idea che fino ad oggi l'unica Benelli che meglio interpreta lo stile italiano è la Leocino, è anche quella dinamicamente più divertente e con il miglior rapporto peso/potenza.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
nn ti offendere ma per me l'estetica fa schifetto con tutte le special e naked varie da copiare che ci sono.. Originariamente inviato da lumachinaIo rimango dell'idea che fino ad oggi l'unica Benelli che meglio interpreta lo stile italiano è la Leocino, è anche quella dinamicamente più divertente e con il miglior rapporto peso/potenza.
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Appunto, la moto ha una linea "originale" che a me non dispiace, poi per carità sui gusti non si discute
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La Diavel per poveri... Concordo con Lumachina che la Leoncino ha almeno una dignità d'immagine non assomigliando (almeno non spudoratamente) ad altre moto famose. Le altre prodotte dalla Benelli sono effettivamente scandalose. Ma credo che nei paesi in via di spviluppo di questo particolare freghi poco o niente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Sì poi sull'originalità della Leoncino possiamo anche discuterne eh... Ma almeno è un pelino meno spudorata della 502 C Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me piace la imperiale 400...giuro.
Una PX è per sempre
|
|
|
Cancella il mio numero dal cellulare.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ma pesa come la Diavel 1260?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
bè i coreani avevano tentato di clonare il primo monster (chiamandolo dragstar) ,mosso da uno dei soliti motorini cinesi da 200/300 cc ovviamente mono.
E avevano pure messo il becco posteriore che tutti tagliano
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCancella il mio numero dal cellulare. La imperiale non copia nulla da nessuno...ha una linea immortale, che piace agli amanti dei ravatti come me. https://www.xbhp.com/wp-content/uploads/2017/11/Benelli-Imperiale-400-005.jpg
Una PX è per sempre
|
|
|
Sicuro??? Ricorda tanto questa
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
maziovecchio siamo alla fiera dei catorci e per dirlo io .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
|
Di male in peggio qua Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxhttps://www.ruotedasogno.com/media/catalog/product/cache/2/thumbnail/x1350/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/b/e/ben223-5.jpg
Si sicuro...
ok
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisMi sono letto la prova qui della nuova Benelli 502c, ma orco can copiare cosi la Diavel e imbarazzante, va bene che sono cinesi e copiano tutto ma qui in Italia non hanno trovato nessuno che visto il progetto gli ha detto ...aò è uguale alla Ducati...
502C è disponibile nelle colorazioni nero e rosso a 5.990€ f.c.
Anche nei colori...zero fanatasia...
Allora aggiungo due spicci mi faccio
6.200 € - franco concessionario
Claudio le moto "nascono"(vengono progettate) a Pesaro ma poi costruite in cina e siccome devono soddisfare e conquistare una fetta di mercato anche del sud-est asiatico, devono piacere anche a loro. Per chiarezza non piace neanche a me, ma se devi tenere in piedi un progetto commerciale a qualche compromesso devi scendere. Questo è quello che penso. lamps ps. bello il giumbotto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Guest |