|
Iscritto: 22/05/2009 Locazione: Lecce
|
Salve, vorrei chiedervi se conoscete una tipologia di casco a prezzo non troppo alto, ma efficace in eventuali urti. Cerco qualcosa di protettivo ma non costoso. Vedete un po' voi :)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Beh, come tipologia il consiglio è per un integrale. Sempre. Sul discorso prezzi, ce n'è per tutte le tasche, e con caratteristiche differenti. Se dai un'indicazione precisa del tuo budget, risponderti sarà più facile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
qualcosa che non superi i 50 euro. Che non abbia un costo elevato insomma
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
con 50 ci compri solo roba cinese arrivata a bottega solo...... nn lesinare sulla sicurezza, quello dentro il casco vale molto di + che del denaro.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da derapata24qualcosa che non superi i 50 euro. Che non abbia un costo elevato insomma Almeno 80-100, magari qualcosa in sconto lo puoi trovare, ma di meno compri solo marca "gatto"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Quoto tutti quelli che hanno detto di alzare un pò il budjet, se prendi un prodotto economico ( e con quel denaro é prorpio troppo economico), prenderai qualcosa che nn é resistente in caso di urto, qualcosa di fastidioso da tenere in testa, insomma una ciofeca, già se riesci ad arrivare ad un 100€ qualcosina lo trovi, magari un Dainese di 2 anni fa, oppure qualche suomi replica vecchi ( ma comunque nuovi), insomma, dai un valore alla tua Testa ( e quindi alla tua vita) e vedi che casco vuoi prendere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Ho capito il fatto "economico" :P
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
scusami, fin'ora ti sei dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle. ancora non sai se potrai avere lo scooter o moto, e già parti con l'abbigliamento tecnico, per di più a risparmio! o parti con un minimo di 100€, o meglio senza casco
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
premesso ke con 50€ non li trovi buoni, con 150€ puoi portarti a casa il NOLAN N62 ke per andare in scooter e in moto fino ai 140 va bene (poi a me inizia a premermi in testa..)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
integrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre. se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca....... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre.
se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca....... su ebay xò nn hai nessuna garanzia e rischi di comprare un casco da buttare... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre. se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca.......
su ebay xò nn hai nessuna garanzia e rischi di comprare un casco da buttare... Io ho comperato 3 caschi in Ebay, da negozianti rogorosamente testati!! Scontrino e garanzia inclusi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre. se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca....... su ebay xò nn hai nessuna garanzia e rischi di comprare un casco da buttare...
Io ho comperato 3 caschi in Ebay, da negozianti rogorosamente testati!! Scontrino e garanzia inclusi! allora...cmq immagino che x i venditori privati quel che hai detto nn valga. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre. se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca....... su ebay xò nn hai nessuna garanzia e rischi di comprare un casco da buttare... Io ho comperato 3 caschi in Ebay, da negozianti rogorosamente testati!! Scontrino e garanzia inclusi!
allora...cmq immagino che x i venditori privati quel che hai detto nn valga. Dipende! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibaintegrale sempre...e con una buona garanzia, e già sei come minimo sui 200€. io nn mi fiderei di un casco sotto i 300: considera che la caduta (e prima o poi arriva x tutti) è sempre violenta e improvvisa indifferentemente dalla velocità ke stai tenendo e che la testa sbatte sempre. se cerchi su ebay o outlet li trovi sotto i 200 e sono ottimi, parlando sempr di caschi di marca....... su ebay xò nn hai nessuna garanzia e rischi di comprare un casco da buttare... Io ho comperato 3 caschi in Ebay, da negozianti rogorosamente testati!! Scontrino e garanzia inclusi!
allora...cmq immagino che x i venditori privati quel che hai detto nn valga. Mi sembra, e dico mi sembra, che ci sia il diritto di recesso ( in nn so quanto tempo) del bene, se il bene nn é conforme a quanto detto o scritto, anke per i venditori privati........Mi sembra ( nn ho la certezza matemantica )
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Mi sembra 10 giorni se non erro!! Però di norma devi pagarti la spedizione di ritorno! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
nn è questo, è anche che un casco va provato, e poi potrebbe avere subito dei colpi anche se nn si vede...immagino che un venditore professionista sia più affidabile di un privato, poi c'è caso e caso...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da LeoSibann è questo, è anche che un casco va provato, e poi potrebbe avere subito dei colpi anche se nn si vede...immagino che un venditore professionista sia più affidabile di un privato, poi c'è caso e caso... scusami ma nessuno compra a scatola chiusa un casco, ovvio che sei andato prima in un negozioa provare il modello e il colore che ti piace. poi ti fai dei bei giri su ebay e cerchi i negozi che vendono con super sconti magari una colorazione dell'anno prima e il gioco e fatto casco con scontrino fiscale e garanzia. perfino all'uotlet di novara hanno aperto un negozio che vende a prezzi ultra scontati..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da LeoSibann è questo, è anche che un casco va provato, e poi potrebbe avere subito dei colpi anche se nn si vede...immagino che un venditore professionista sia più affidabile di un privato, poi c'è caso e caso...
scusami ma nessuno compra a scatola chiusa un casco, ovvio che sei andato prima in un negozioa provare il modello e il colore che ti piace. poi ti fai dei bei giri su ebay e cerchi i negozi che vendono con super sconti magari una colorazione dell'anno prima e il gioco e fatto casco con scontrino fiscale e garanzia. perfino all'uotlet di novara hanno aperto un negozio che vende a prezzi ultra scontati.....
vedo che ne sai troppo + di me...lascio il campo. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |