|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ma fra ValleLunga e FranciaCorta nn c'è qualcosa di mezzo? 'sti poverini che vanno in pista....o finiscono subito il giro o si devono prendere le ferie! e pensate pure a quelli che si portano l'amico fotografo: o nn fa in tempo a cercare il posto dove fotografare la "piega plastica" o si deve portare la merenda ora che arriva l'amico da fotografare. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 20/12/2004
|
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Con fermo.
|
|
|
nn posso: ho moto aspecifica, asettica, ma nn anoressica cmq, il cancello di una pista l'ho varcato anni fa, a Monza, ma erano altri tempi ed avevo altra età. le saponette le usavo x lavarmi e nn portavo amico-fotografo. adesso mi pare un pò tardi x imparare i trucchi del mestiere lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
ma con un endurone si può andare in pista? visto che nn è un canotto ed ha 2 ruote a motore.... nn intendo a recuperare quelli caduti, a mò di motocarrattrezzi, ma a girare. ho visto filmato su youtube dove 1 con KTM Adventure "pagava" 1 con sportiva (in USA). pareva un film "Endurone Revenge". l'avesse visto Zeljko.....smetteva di guardare la Corazzata Potyomkhin (da buon radical-intellettual-chic-gsaro). magari farebbe bene anche ad altri dare occhiata, così x rendersi conto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Su un altro video l'ho visto fare con una Tiger 1050
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
quindi: o è un fotomontaggio dove cambiano -pure- le moto, oppure è verità. x dei mezzi aspecifici e bidoni....nn mi pare poi così male. cmq nn sarebbe il mio caso, meglio precisarlo. lamps :-)
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
il manico conta ancora parecchio .... a livello amatoriale ci sono differenze corpose tra polso e polso.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86Su un altro video l'ho visto fare con una Tiger 1050 Si, il video è nella sezione "Post Video"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |