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Iscritto: 17/02/2014
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Buongiorno a tutti, devo fare a breve il tagliando dei 50'000km sulla Yamaha Tracer 900. Sono ben definiti gli elementi da tagliandare? Avete idea di un importo indicativo? Ho notato molte discordanze sulla regolazione delle valvole che chiaramente è piu oneroso. grazie in anticipo
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Iscritto: 10/04/2018
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Perché vuoi regolare le valvole? Sono rumorose?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Sul sito Yamaha ci dovrebbero essere tutti i prezzi relativamente ai tagliandi. Dai un occhiata li
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sicuramente sul manuale c'è scritto tutto. Il prezzo? Molto dipende da dove vai a fare il tagliando, ovviamente.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da Marco.Triple Il prezzo? Molto dipende da dove vai a fare il tagliando, ovviamente. Qual è il valore aggiunto di scrivere qualcosa e poi chiosare con "ovviamente"?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Qual è il valore aggiunto del tuo commento? Ma soprattutto, qual è il valore aggiunto nel farti restare in questo forum? ci penso e spero, per te, di trovare una buona risposta. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da Vimoralizzo!Perché vuoi regolare le valvole? Sono rumorose? Leggendo online sembrerebbe un iter passati i 40'000km; se posso evitare di farlo sarebbe molto meglio
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da DrManettaSul sito Yamaha ci dovrebbero essere tutti i prezzi relativamente ai tagliandi. Dai un occhiata li Purtroppo si fermano a 40'000km i prezzi per i tagliandi; probabilmente perchè sono pochi i "pazzi" che li superano
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da Marco.TripleSicuramente sul manuale c'è scritto tutto. Il prezzo? Molto dipende da dove vai a fare il tagliando, ovviamente. provo a verificare sul manuale. Per il prezzo è per capire se devo aspettarmi qualcosa di particolare ben superiore ai soliti tagliandi. La variazione di prezzo tra un concessionario e l'altro dovrebbe mantenersi in limiti decenti (+/- 20%)
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Iscritto: 13/08/2018
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Ho sempre lavorato nella mia piccola officina,prima con mio nonno poi con mio padre,ovviamente faccio io la manutenzione sia della mia auto che della mia amata moto,quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti troppo su quello che devi fare,nel senso se hai fatto tutti i tagliandi "classici" cambio olio,filtri candele ecc. la moto dovrebbe essere a posto ed in perfetta forma,se non riscontri particolari problemi trovo inutile intervenire,ad esempio inutile smontare per controllare il gioco delle valvole,per carità si può fare benissimo ma di solito quando hanno bisogno di essere registrate si sente... Diverso il discorso se fosse in garanzia,meglio in quel caso portarla presso un concessionario ufficiale.
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da Black BartHo sempre lavorato nella mia piccola officina,prima con mio nonno poi con mio padre,ovviamente faccio io la manutenzione sia della mia auto che della mia amata moto,quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti troppo su quello che devi fare,nel senso se hai fatto tutti i tagliandi "classici" cambio olio,filtri candele ecc. la moto dovrebbe essere a posto ed in perfetta forma,se non riscontri particolari problemi trovo inutile intervenire,ad esempio inutile smontare per controllare il gioco delle valvole,per carità si può fare benissimo ma di solito quando hanno bisogno di essere registrate si sente... Diverso il discorso se fosse in garanzia,meglio in quel caso portarla presso un concessionario ufficiale.
Ciao, la moto è ancora in garanzia per ca 1 anno. Come dicevo prima la regolazione valvole è un dubbio che mi è venuto leggendo sul web alcuni articoli. Tuttavia se il concessionario autorizzato non me lo impone evito l'intervento.
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Iscritto: 13/08/2018
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Originariamente inviato da Paolino87683Originariamente inviato da Black BartHo sempre lavorato nella mia piccola officina,prima con mio nonno poi con mio padre,ovviamente faccio io la manutenzione sia della mia auto che della mia amata moto,quello che mi sento di dirti è di non fossilizzarti troppo su quello che devi fare,nel senso se hai fatto tutti i tagliandi "classici" cambio olio,filtri candele ecc. la moto dovrebbe essere a posto ed in perfetta forma,se non riscontri particolari problemi trovo inutile intervenire,ad esempio inutile smontare per controllare il gioco delle valvole,per carità si può fare benissimo ma di solito quando hanno bisogno di essere registrate si sente... Diverso il discorso se fosse in garanzia,meglio in quel caso portarla presso un concessionario ufficiale.
Ciao, la moto è ancora in garanzia per ca 1 anno. Come dicevo prima la regolazione valvole è un dubbio che mi è venuto leggendo sul web alcuni articoli. Tuttavia se il concessionario autorizzato non me lo impone evito l'intervento.
Normalmente quando in garanzia meglio seguire i consigli del concessionario e tagliandare come consigliato dalla casa madre,vedi mai che sorgessero problemi che invaliderebbero la garanzia. Onestamente è difficile che un concessionario serio,in caso di problemi,si attacchi a questi cavilli però lo scrivo perchè a qualche mio cliente è successo...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Paolino87683 La variazione di prezzo tra un concessionario e l'altro dovrebbe mantenersi in limiti decenti (+/- 20%)
veramente tra concessionari della stessa marca non dovrebbe variare di un centesimo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Paolino87683 La variazione di prezzo tra un concessionario e l'altro dovrebbe mantenersi in limiti decenti (+/- 20%)
veramente tra concessionari della stessa marca non dovrebbe variare di un centesimo.
non dovrebbe, ma purtroppo succede!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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nel 2019 questo tipo di feudalesimo è facilmente verificabile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/02/2014
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Fatto il tagliando dei 50'000km senza regolazione valvole. Solo con pulizia corpi farfallati come extra.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Se posso chiedere, dove lo hai fatto e quanto ti è costato?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/02/2014
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Originariamente inviato da Marco.TripleSe posso chiedere, dove lo hai fatto e quanto ti è costato? a Como ed è costato €350; per essere 50'000 credevo fosse più oneroso il tagliando
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Originariamente inviato da Paolino87683Originariamente inviato da Marco.TripleSe posso chiedere, dove lo hai fatto e quanto ti è costato?
a Como ed è costato €350; per essere 50'000 credevo fosse più oneroso il tagliando comunque le jappo non sono così economiche come si crede, nella manutenzione ordinaria. Anche suzuki per il tagliando standart, per La mia gsx1000s mi chiede 300 euro. Non tanto distante dai tagliandi bmw, quelli dei 30000km, con le candele.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Paolino87683Fatto il tagliando dei 50'000km senza regolazione valvole. Solo con pulizia corpi farfallati come extra.
cioè una spruzzata di prodotto apposito intanto che c'era via il filtro dell'aria. ma per le valvole intendi che sono state controllate e non hanno avuto bisogno di regolazione, o proprio non le hanno neanche viste da lontano? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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