|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh esteticamente non male https://www.moto.it/news/triumph-tiger-ecco-la-nuova-tre-cilindri-per-il-2020.htmlAnche se non capirò mai la scelta dei cerchi 21-17 Per il resto dovrebbe essere una gran moto, sperando che non scaldi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
esteticamente non male? se era "male" voleva dire che era stata anche travolta da un treno.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Dice:"L’esemplare che è stato fotografato durante uno dei consueti test su strada, l’immagine arriva dal sito inglese MCN, mostra una Tiger sensibilmente rinnovata e in allestimento XCx.", ma è un prototipo? Non mancano dei pezzi di carrozzeria?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
No, penso proprio che sia definitiva così... ok, ho capito che vi piace molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Sembra snella, per quello che si vede, mi sembra molto meglio della vecchia 800. In effetti il cerchio posteriore ha una dimensione anomala
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple... ok, ho capito che vi piace molto non preoccuparti, di design Nicola capisce quanto mia sorella di moto basta dire che per lui la Turismo Veloce è brutta magari per qualcuno non è la più bella della categoria, ma definirla inguardabile ..... per dire anticipo, detto da uno che definisce la propria Versys "quella col faro urrendo"
... c'è gente per tutto...
|
|
|
solo il faro? zp sembra che dopo averla progettata si siano accorti che la sella restava ad 1 metro da terra e quindi l'hanno piegata a metà per far toccare i clienti.
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh esteticamente non male
Diciamo che e' un bel progresso rispetto all'attuale. Ma diciamo anche che:
|
|
|
Sì diciamo che negli ultimi anni la fantasia non è che abbondi... C'è solo un marchio che si distingue ma è per intenditori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì diciamo che negli ultimi anni la fantasia non è che abbondi.. è esattamente il contrario. solo che è pessima. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Oddio, è vero che escono tanti modelli ogni anno e gli stessi ogni 2 anni vengono rinnovati, però le linee non vengono stravolte.... Piccole modifiche, niente di sostanziale
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Se parliamo di come fa girar le ruote su strada,è una moto a cui le migliorie da fare sono pochissime Solo le finiture meriterebbero una rivisitazione,e magari ,ma magari un filo di carattere in più all’erogazione. Ma se come scrivono sarà 900 con oltre 100cv,allora non le mancherà nulla
Fossi in loro ovviamente starei sotto al prezzo di BMW e Honda
|
|
|
Dubito che il prezzo sarà concorrenziale, forse forse su BMW, di sicuro non di Honda.
|
|
|
per prima cosa dovrebbero risolvere il troppo calore per il pilota, oramai la Tiger è marchiata su questo aspetto ....
possono migliorare tutto, ma se non risolvono questa grana sarà il primo dubbio che avranno tutti di fronte al nuovo modello
|
|
|
cmq ormai è confermato. le generazione di motocilcisti dopo la mia oltre ad annoverare un'altissima % di gay, vedasi preferenze per i 3 cilindri, non ha sviluppato alcun senso estetico.
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
I 2V sono spariti.l’unica è KTM Duprati ha giustamente deciso di carenare il suo 2V perché somiglia a una lavatrice Nemmeno Honda ne produce su moto che nn siano custom.persino il 4V ha abbandonato
Di moto che abbiano un senso estetico gradevole,particolarità tecnica ,cilindrata e potenza consone ad un uso quotidiano non ne vedo.
|
|
|
A me pare che sia pieno di moto consone ad un uso quotidiano...
Anzi, in generale mi pare che sia pieno di moto, secondo me ci sono talmente tanti modelli che è quasi impossibile che uno non riesca a trovare la moto "fatta" come vuole! Poi ovvio, se uno si impunta che: deve essere di quel marchio, deve avere quel motore, deve avere quell'estetica, ecc... Allora ha solo due possibilità, o resta senza moto o se la fare su misura!
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978I 2V sono spariti....
i V2 stanno sparendo anche per un altro motivo, oggi realizzano ottimi e prestazioni bicil. frontemarcia, come costi e complicazioni sono più convenienti, la stessa Ktm non ha realizzato un V2 per il suo 790.
|
|
Guest |