|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ho 1 amico che lo ha comprato (dietro mio consiglio) e si trova bene, ma vorrebbe modificare il manubrio. dai mezzimanubri vorrebbe mettere il manubrio da naked, + comodo x viaggiare e che dà maggior padronanza del mezzo visto che è neofita. qualcuno sa a chi rivolgersi? grazie a nome suo. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da centurione04ho 1 amico che lo ha comprato (dietro mio consiglio) e si trova bene, ma vorrebbe modificare il manubrio. dai mezzimanubri vorrebbe mettere il manubrio da naked, + comodo x viaggiare e che dà maggior padronanza del mezzo visto che è neofita. qualcuno sa a chi rivolgersi? grazie a nome suo. lamps Verificare compatibilità con la sorella naked ed eventualemnte procedere al trapianto piastra-manubrio-tubi freno- eventualmente cavi acceleratore e frizione. La moto diventa illegale, era più furbo prendere la naked in principio...
|
|
|
mi pare ci siano delle modifiche ad hoc, senza fare trapianti illegali. quella c'era in offerta e quella ha preso perchè gli piaceva, contrariamente a quella nuda che nn gli piaceva. che ci posso fare? d'altra parte è un amico e devo dargli una mano! lamps :-)
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04mi pare ci siano delle modifiche ad hoc, senza fare trapianti illegali. quella c'era in offerta e quella ha preso perchè gli piaceva, contrariamente a quella nuda che nn gli piaceva. che ci posso fare? d'altra parte è un amico e devo dargli una mano! lamps :-) La Abm fa i kit, in Italia sono importati da xparts o euroracing: http://www.xparts.net/Category.aspx?p=4&c1=3&c2=38Sulla mia Ninja avevo il kit di questa marca: http://www.spiegler.de/Analogo all'Abm, più economico e di scarsa fattura. Ma la moto diventa più larga rispetto alla quota di libretto, c'è poco da fare, sarà sempre illegale a meno di reimmatricolare con le solite infinite procedure. In più è discretamente oneroso.
|
|
|
lo so, ma....che vuoi dire a 1 che si mette a parlare con gli irredentisti corsi (che nn vogliono sentir parlare di Italia e Francia) e gli compra anche accendino con su 1 militantea mò di terrorista (con fucile e passamontagna) senza accorgersi che se stava lì 1 min di + si becca 1 coltellata? ecco il soggetto. ;-)
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non vedo l'utilità su quella moto firmato il reka
|
|
|
se fai viaggi lunghi o stai parecchie ore in moto i polsi...., oltretutto con manubrio largo la moto diventa + facile da maneggiare e x 1 che è novello....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:La Abm fa i kit, in Italia sono importati da xparts o euroracing Penso sia l'unica! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma l'sv-s non è caricatissima, secondo me deve solo abituarcisi.. non è nemmeno bello stare su dritti e prendersi tutta l'aria sul casco.
firmato il reka
|
|
|
Tieni conto Kodiak che ci sono anche i "semimanubri turing" o rialzati o altri appellativi; di fatto dei semimanubri "via di mezzo", cioè un po' più alti di quelli normali e un pelo più larghi.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Questo sarebbe l'esempio di serie: però non vorrei che per montarli debba sfilare le forks................... oppure i kits si presentano così........ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da centurione04lo so, ma....che vuoi dire a 1 che si mette a parlare con gli irredentisti corsi (che nn vogliono sentir parlare di Italia e Francia) e gli compra anche accendino con su 1 militantea mò di terrorista (con fucile e passamontagna) senza accorgersi che se stava lì 1 min di + si becca 1 coltellata? ecco il soggetto. ;-) Quoto l'amico di centurione: quello Zippo ce l'ho anch'io. La frase - il popolo ha bisogno di libertà - dovrebbe essere la traduzione corsa di un motto di Chequevara. Per la moto, avendo avuto la "S" anch'io, credo sia solo una questione di abitudine: dopo tre mesi di uso quotidiano, non la sentivo più così estrema.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vogliamo fare un affare!!! la mia sv per la sua?
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da xfred17vogliamo fare un affare!!! la mia sv per la sua? ma te la vuoi proprio sbolognare sta moto...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Anch'io ho visto un kit montato su una SV-S con i suoi semimanubri montati sulla piasta di sterzo. Erano al limite dell'interferenza con la carenatura. Immagino il manubrio intero!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da xfred17vogliamo fare un affare!!! la mia sv per la sua?
ma te la vuoi proprio sbolognare sta moto...... no, è che io la voglio carenare, ma la mia non si può!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |