|
Iscritto: 13/08/2019
|
Buongiorno a tutti, ieri, stavo andando sulla mia Vespa e, quando mi sono fermato ad un incrocio, si è spenta improvvisamente (senza fare strani rumori o vuoti). Lì per lì ho pesato che si fosse surriscaldata, ma l'ho lasciata raffreddare per un bel po' e non si è comunque accesa. Non so proprio cosa possa essere, qualcuno lo sa? Ringrazio anticipatamente
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Prova a smontare la candela e pulirla. La carteggi con della carta abrasiva sottile anche tra i 2 elettrodi. Magari hanno fatto ponte. Se non parte, cambia la candela. Secondo me è quello il problema.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao, scusa ma la benzina c'è?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ed oltre alla benzina l'olio nel miscelatore c'è?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sarà ripartita?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxProva a smontare la candela e pulirla. La carteggi con della carta abrasiva sottile anche tra i 2 elettrodi. Magari hanno fatto ponte. Se non parte, cambia la candela. Secondo me è quello il problema. Già fatto, la candela comunque funziona perfettamente
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ciao, scusa ma la benzina c'è? Si, e ho anche controllato se arrivasse al carburatore e arriva
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ed oltre alla benzina l'olio nel miscelatore c'è? sì
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSarà ripartita? purtroppo no, ho provato anche a togliere il carburatore per pulirlo ma è incrostato nel collettore e non si riesce a togliere
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mai visto in un collettore aspirazione di un 2T incrostato.Mai. le lamelle chiudono? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Forse voleva dire incastrato.
|
|
|
Alla fine ho grippato e sbiellato.
|
|