|
Iscritto: 01/09/2019
|
Buonasera ,ho sempre condiviso una certa difficoltà a frenare con la mia Busa Sto rimettendo tutto a nuovo la moto estetica revisione capillare ed infine la frenata ....... Ho messo un disco perimetrale nuovo bulloneria nuova pinza e pastiglie rimessa a nuovo Mi trovo difronte interrogativo ! Va bene cosi ho rimettere un anteriore nuovo 1 forcelle .cerchio .gruppo frenante .raiser alla modica spesa ............3500 € Accettò pareri qualunque essi siano Grazie
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Di giovedì?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
brembo non lo monto manco in regalo. Non forniscono ricambi con la scusa della sicurezza. Fanno pastiglie che sbranano i dischi e non li fanno durare un razzo Ergo sono malati di sicurezza,ergo a casa mia non entrano e se entrano escono con i piedi davanti
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Mef123Buonasera ,ho sempre condiviso una certa difficoltà a frenare con la mia Busa Sto rimettendo tutto a nuovo la moto estetica revisione capillare ed infine la frenata ....... Ho messo un disco perimetrale nuovo bulloneria nuova pinza e pastiglie rimessa a nuovo Mi trovo difronte interrogativo ! Va bene cosi ho rimettere un anteriore nuovo 1 forcelle .cerchio .gruppo frenante .raiser alla modica spesa ............3500 € Accettò pareri qualunque essi siano Grazie compra una buell usata intera...spendi meno e fai il.trapianto di avantreno. Poi vendi i pezzi che avanzano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
io non sono riuscito a capire quello che ha scritto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah ...... mah ...... mah ..... la Busa che non frena di suo .... mah .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektro.....Fanno pastiglie che sbranano i dischi e non li fanno durare un razzo... concordo, una volta montai le Brembo rosse sul post., m'ha divorato il disco, durate uncass e frenava istess ..... mai più. Quando sarà l'ora di cambiare le mie vado dal conce e compro quelle fornite da Kawasaki, e bon.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Biondi,mi pare che la mia domanda non sia stata compresa o forse da me spiegata male !! Ringrazio comunque Mef
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Mef123Biondi,mi pare che la mia domanda non sia stata compresa o forse da me spiegata male !! Ringrazio comunque Mef
prova a riformularla...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoQuando sarà l'ora di cambiare le mie vado dal conce e compro quelle fornite da Kawasaki, e bon. Soldi buttati. Prendi delle pastiglie che non siano le Brembo "sportive", che ovviamente necessitano di dischi "sportivi" per rendere e non consumarli come il pane. Spendi la metà delle originali e vanno uguale. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Lasciate perdere ....un raptus Grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da Mef123Biondi,mi pare che la mia domanda non sia stata compresa o forse da me spiegata male !! Ringrazio comunque Mef
prova a riformularla... ma anche no fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Boh?
|
|
Guest |