|
Iscritto: 01/07/2016
|
Salve eccomi, come da titolo dopo mille giri e prove ho deciso ,scooter 125 abs sulle due ruote, molti solo anteriore? Cosa ne pensate, uso cittadino tranquillamente e d'estate gite in mare in 2
|
|
|
Aggiungo che ero indeciso tra: Pcx 125 no abs e disco anteriore tamburo posteriore start&stop Medley 125 abs grande capiente costoso Sym joyride 125 grosso no abs molti cv Ne è uscito nmax perché forse migliore compromesso
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se non ti serve la pedana piatta va benissimo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Si altro punto considerato vedi sym joyride 125,ma poi non serve. Se bisogna per spesa acqua uso auto, prevedo un bauletto per le gite estive più comodo. Il mio sarà un uso solitario casa lavoro 3km 6km a-r totali e poi per svago Mi preoccupa fattore freddo, anche se a Milazzo e breve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
più che altro in base allo stato delle tue strade valuta se siano meglio delle ruote da 12/13 pollici, oppure delle 16.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Fortunatamente percorro solitamente strade ok ,massimo nei borghi antichi ciotoli lisci e sanpietrini. Mi preoccupa il posteriore l'imbottitura sella ,non trovo foto per ora per capire se e'meglio del pcx che è nulla,con cerniera scarsa.
|
|
|
Nel 2020 dovrebbe uscire il modellobnuovo chex riprende le linee xmax .Devo informarmi bene
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|