|
Iscritto: 24/09/2019
|
Ciao a tutti! Sto frequentando un master del Sole 24 Ore e devo presentare un lavoro di gruppo alla fine del percorso. Il caso studio riguarda l'esperienza di acquisto di un mezzo a due ruote, meglio se scooter. Vi chiedo quindi un grande aiuto! A questo link Link al questionariotrovate il questionario con le domande a cui dovreste rispondere, è molto veloce e anonimo (non raccogliamo assolutamente dati personali). Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le mie risposte non ti piaceranno. E uno scuter non lo prendo se non in regalo. e poi lo rivendo...! Strano che non hai messo nulla sui "dispositivi di sicurezza" o per il mio modo di vedere le cose,pagliacciate da incapaci
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Fatto.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
tra le fonti di informazione non ho visto le riviste del settore. Il mondo è già così cambiato?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Anche nel passato ne hanno messi di test. Rimango sempre sorpreso dalla banalità e superficialità delle domande. Master del Sole24ore... master di cosa?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da il franzAnche nel passato ne hanno messi di test. Rimango sempre sorpreso dalla banalità e superficialità delle domande. Master del Sole24ore... master di cosa? ...effettivamente...ma cosa sperano di estrapolare?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da il franzAnche nel passato ne hanno messi di test. Rimango sempre sorpreso dalla banalità e superficialità delle domande. Master del Sole24ore... master di cosa? Franz, si stanno adeguando a quelli esteri. Mio figlio è stato un anno all'Università del North Carolina: in prima liceo studiavo cose più difficili, esami con quiz che potrebbero fare al pomeriggio in tv con Barbara D'urso. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao, ho dovuto rinunciare a compilare il test perchè la rosa di opzioni non è molto vasta. Dovresti mettere "Altro (specificare)" a tutte le domande, secondo me.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da driassaFatto. Grazie mille!
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmtra le fonti di informazione non ho visto le riviste del settore. Il mondo è già così cambiato? Grazie per la dritta Luca_tm. Con un'editoria in continua crisi non ci abbiamo proprio pensato. L'ho appena modificato con la tua richiesta
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ciao, ho dovuto rinunciare a compilare il test perchè la rosa di opzioni non è molto vasta. Dovresti mettere "Altro (specificare)" a tutte le domande, secondo me. Se hai richieste specifiche, sono qua. Le valutiamo sostanzialmente in real time.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Credo che aggiungendo l'opzione "Altro (specificare)" possiate tagliare la testa al toro! Certo, poi dovete valutare che valore dare a quelle risposte, ma questa è materia vostra.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Solo a me questi questionari sembrano truffe? Però se ci tenete così tanto lo lascio.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Credo che aggiungendo l'opzione "Altro (specificare)" possiate tagliare la testa al toro! Certo, poi dovete valutare che valore dare a quelle risposte, ma questa è materia vostra. Ciao OMeGA, capisco cosa dici. Chiaro che per far sentire " a casa" un utente bisognerebbe permettergli di esprimersi in totale libertà. Il nostro "problema" però è quello di incanalare le risposte in un certo modo, seguendo quanto ci viene richiesto. Ovviamente, una survey del genere non vuole risolvere tutti i problemi ma offrire materiale per un'esercitazione! :)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
truffe truffe anche no ,ma hai fornito dati che in futuro serviranno al mercato.chi ha detto :"se un servizio e' gratis la merce sei tu"?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma l'esperienza d'acquisto entro quale limite temporale deve essere stata fatta? perchè averlo preso ieri, o 10 anni fa non è sicuramente la stessa cosa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma l'esperienza d'acquisto entro quale limite temporale deve essere stata fatta? perchè averlo preso ieri, o 10 anni fa non è sicuramente la stessa cosa. Per semplificare, l'abbiamo considerata temporalmente vicina. Rispetto a 10 anni fa c'erano sicuramente mezzi diversi (o forse c'erano gli stessi ma avevano peso diverso). Questo non significa non poter contribuire, posso aver acquistato una cosa 10 anni fa e ripetere l'acquisto assolutamente alla stessa maniera, nessuno me lo vieta.
|
|
Guest |