|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 25/09/2019
|
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se per avere la patente A2 è possibile fare l'esame con il proprio mezzo. ( Posseggo un liberty 150cc con cambio automatico ) . vi ringrazio
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=2233958)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Serve un mezzo di almeno 400cc e 20kW. Praticamente il T-Max e poco altro D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1620831)
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se ti presenti con un mezzo a marce automatiche, potrai guidare solo mezzi con quella caratteristica...tra l'altro
Una PX è per sempre
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1861194)
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
esatto....si DEVONO usare le marce.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=544880)
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPServe un mezzo di almeno 400cc e 20kW.
Praticamente il T-Max e poco altro in realtà deve essere almeno 395cc oltre ai 20kW. se parliamo di scooters ci rientrano i piaggio/aprilia/peugeot 400 , il burgman 400, l' x-max 400, il silverwing 400, x-citing 400. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSe ti presenti con un mezzo a marce automatiche, potrai guidare solo mezzi con quella caratteristica...tra l'altro e se mi presento con una moto col DCT? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1620831)
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Casso ne so. Non.sono mica uno della motorizzazione. So che se ti presenti in scooter automatici...potrai guidare solo scooter automatici
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da maybefever58Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se per avere la patente A2 è possibile fare l'esame con il proprio mezzo. ( Posseggo un liberty 150cc con cambio automatico ) . vi ringrazio bastava cercare nel legale https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=24449 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |