|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
.... che ogni tanto leggo fra gli utenti di un 3D, il figlio di chi resta? (ho tradotto dal piemontese)
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
De Guest is laik a fisc, after tri deis smells...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaDe Guest is laik a fisc, after tri deis smells... mettici l'acca al fisc senno' sembrano le tasse
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Giusto. Ma alla fine puzza anche il fisco, quindi possiamo accettarla lo stesso Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
non ho capito, il Guest puzza?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Dovete mettere un bicchiere di caffè in frigo, che assorbe bene gli odori sgradevoli
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Guest indica che qualcuno, non registrato, sta guardando quel thread.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
siamo osservati,
ocio ....
|
|
|
Tremo Ah, indovinate chi si è fatto vivo scrivendo alla redazione? E provate ad indovinare con quale richiesta... Va beh che me l'aspettavo, mica uno si mette a scrivere 10 pagine sul thread contro il moderatore per niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ma gli hai scopato la nonna?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Oddio, che io sappia no... Almeno, non nei momenti in cui sono stato cosciente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaGiusto. Ma alla fine puzza anche il fisco, quindi possiamo accettarla lo stesso
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
nel dubbio diciamo che vogliamo incontrarlo in quel tal posto,dopodichè facciamo venire 4 energumeni di colore ben dotati ,ci imboschiamo e aspettiamo che cominci la musica https://www.youtube.com/watch?v=W3_Knazzh80
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |