Buongiorno (scrivo nella pausa pranzo)
Eccomi di nuovo tra voi, mi chiamo Claudio sono di Roma, guido da molto una vecchia moto del 1987, una SRX6 (quella nell'avatar)per l'appunto mi piacciono le moto anziane ( solo le moto), non disdegno le nuove.
Il periodo di sospensione ha portato consiglio al sottoscritto, ho le mie colpe e so di aver tirato il collo ad alcune situazioni, e rileggendomi non ne valeva la pena, diciamo che sono rimasto deluso da certe storiei, ed atteggiamenti ma una volta analizzati da me stesso concludo con un sano
sti quazzi.
Quando l'altro giorno passavo di qua è giocando provavo ad entrare ed invece del blocco con su scritto
" ci rivediamo a Giugno 2020" trovo VAI!..Bè la sorpresa è stata grande ed ho scritto al Mod, per ringraziare, e chiarirci, diciamo che l'ultima volta abbiamo messo troppa carne al fuoco è la maggior parte ha fatto molto fumo e si è bruciata.
In conclusione aggiungo per chiarezza collettiva che un GUEST in lettura ero io, ma uno dei tanti, per quanto riguarda invece il posto contro il MOD, NICOLA 66, confermo che non ero io ...saluti a tutti quelli che in PM mi hanno scritto e grazie.
Aggiungo che la mia Moto come previsto ironicamente da Andrea Matteo si è sfiancata mentre andavo a Misano per un raduno nazionale Norton.....fumava vistosamente, e una candela ogni tot kilometri, con relativa perdita copiosa dalla base cilindro....ora andrà dal prof. per una buona cura di riabilitazione.
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi