|
Iscritto: 22/07/2013
|
Venerdì complice lo sciopero dei mezzi ( mai frase per descrivere i nostro servizio pubblico fù perfetta ..sono la metà di tutto) tornavo a casa a piedi vedo questa moto.....modello conosciuto, guardo meglio...e dico tra me e me,perché???? ...Pare che montando 2 gomme cosi ....qualsiasi moto diventi cafe racer..... Bill Shergold,...si rigira nella tomba... Perché? Perché???
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Siamo nell'era dei diesel con il rumore di scarico del V8 benzina riprodotto dall'impianto audio. Non c'è limite alla tristezza...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da AisCafais[size=4....Pare che montando 2 gomme cosi ....qualsiasi moto diventi cafe racer.....
[/size] ma soprattutto .... una Café Racer deve per forza avere le tasellate?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No. Quella vorrebbe essere scrambler(che non sarà mai...). Quella per essere cafèracer, doverbbe avere semplicemente semimanubri e codino con sella monoposto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNo. Quella vorrebbe essere scrambler(che non sarà mai...). Quella per essere cafèracer, doverbbe avere semplicemente semimanubri e codino con sella monoposto. Esatto ...per la seconda parte, questa deduzione gomme tassellate = cafe racer, proviene dal genio che le montò per prime sulle bmw k 1000....il genio
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Ma la cesta del gatto?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ma la cesta del gatto? Affianco al posto dove ho fotografato la moto c'è una toilette per animali ...e quelle ceste (se ne vede una sola ) sono posizionate per tenere il posto....per chi deve portare il suo amico a 4 zampe.....una brutta usanza ...ma ormai qui è lecito tutto.. In sintesi un ferma posto ...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io se trovo un cestino messo così me lo prendo
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La moda... In nome della moda si fanno degli scempi terrificanti. Basta vedere quante ragozzotte sovrappeso indossano pantaloni attillatissimi o quanti ragazzotti bassi portano pantaloni a gamba corta e cavallo lungo, tanto per assomigliare ad uno dei sette nani...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da luciopxNo. Quella vorrebbe essere scrambler(che non sarà mai...). Quella per essere cafèracer, doverbbe avere semplicemente semimanubri e codino con sella monoposto. Quella della foto è un honda 400 con le tassellate e basta. Come dice il Lucio, poche modifiche per i mitici Kawasaki 900 anni 70 la regina delle cafè racer: Scarico 4 in 1 corto e nero rumore da fastidio vero. Sella monoposto, meglio se scamosciata. Semimanubri abbastanza spioventi (come d'uso in gara all'epoca) In seconda analisi: Cerchi in magnesio Marchesini Impianto frenante ant. modificato. Forcellone con arcata inferiore.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da AisCafais.... proviene dal genio che le montò per prime sulle bmw k 1000....il genio personalmente considero la serie K la peggior base per qualsiasi personalizzazione, puoi lavorarci fin che vuoi con qualsiasi sovrastruttura, parti personalizzate, verniciatura, ma alla fine incomberà sempre come un pugno nell'occhio quel grosso scatolone metallico del sogliola ... che al limite pur volendo, ma proprio volendo, l'unica angolazione un cicinin guardabile è la testa a doppio albero sul lato sx, ma volerlo proprio ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
se si schianta in curva non venitemi a dire che mi deve fare pena.c'e' un limite a tutto
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaLa moda... In nome della moda si fanno degli scempi terrificanti. Basta vedere quante ragozzotte sovrappeso indossano pantaloni attillatissimi o quanti ragazzotti bassi portano pantaloni a gamba corta e cavallo lungo, tanto per assomigliare ad uno dei sette nani... Le ragazzotte'E delle loro madri dici niente?!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Oh beciu... Guarda l'orario in cui ho scritto il post. Ho allontanato dalla mente quel pesiero per non rovinarmi la digestione Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOh beciu... Guarda l'orario in cui ho scritto il post. Ho allontanato dalla mente quel pesiero per non rovinarmi la digestione Abbe',quotone
|
|
Guest |