|
Iscritto: 06/12/2019
|
Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto. Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta mia entro l'estate prossima ..... Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum. Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao benvenuto. Bella moto la intruder 600, l'ho avuta anche io. Cosa ti piacerebbe prendere?
Una PX è per sempre
|
|
|
Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto. Sono indeciso tra la F e la X.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
beata gioventù... E passione non ostacolata, che "fortuna"... Benvenuto
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da giuseppe991Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto. Sono indeciso tra la F e la X. La x è una bella tuttofare. In ottica rivendibiltà futura, secondo me migliore della f.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto! Ho avuto per un anno e mezzo la CB500F, gran bella moto facile da guidare e veramente bella. Mi son pentito di averla venduta. Anche la versione X fa la sua figura.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da giuseppe991Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto. Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta mia entro l'estate prossima ..... Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum.
Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Aldo RomaBenvenuto! Ho avuto per un anno e mezzo la CB500F, gran bella moto facile da guidare e veramente bella. Mi son pentito di averla venduta. Anche la versione X fa la sua figura. anche io ho avuto la F come prima moto e posso dire di averla apprezzata tantissimo. l'ultima X è anche tremendamente bella!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da giuseppe991Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto. Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta mia entro l'estate prossima ..... Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum. Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti
Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!
Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da giuseppe991Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto. Sono indeciso tra la F e la X.
La x è una bella tuttofare. In ottica rivendibiltà futura, secondo me migliore della f. Infatti, poi avendo la A2 devo considerare anche questo.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuto Non ti spaventare se ti metteremo un sacco di confusione in testa, succede a tutti Comunque Honda CB500X 2019 TOP!!! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da giuseppe991Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo Validissima ragione!👍🏿 Allora voto anche io la CB 500 X 😉
|
|
|
Ulteriore quesito, Nuovo o Usato ?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da giuseppe991 Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da giuseppe991Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto. Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta mia entro l'estate prossima ..... Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum. Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!
Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo ah ecco!mi chiedevo perche' non chiedessi a babbo.buon aquisto e buona strada
|
|
|
Originariamente inviato da giuseppe991Ulteriore quesito, Nuovo o Usato ? Se riesci a trovarla, sceglierei l'usato se ben tenuta e chilometrata il giusto. Su quelle del 2017-2018 risparmi 1000-2000€: https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-500-x/3DAhI4Su quelle del 2019 (migliorata rispetto alle precedenti per attitudine all'off col cerchio da 19, estetica più moderna, motore rivisto) risparmi circa 1.000€: https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-500-x/TpkQkCSemmai anche il concessionario sul nuovo ti fa un buono sconto, e non serve prenderla usata. Però se riesci a risparmiare, la garanzia Honda è di 4 anni se la manutenzione programmata è rispettata.
|
|
|
Sono un' pò più tentato sul nuovo anche per rivendibilità futura, penso che le honda lo tengano bene il mercato o sbaglio?? Comunque appena posso mi organizzo un bel test ride di entrambi i modelli giusto per vedere come mi ci sento. Per ora la X è quella che mi convince di più..
|
|
|
ok, facci una recensione appena la provi!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68ok, facci una recensione appena la provi! Certooo
|
|
Guest |