|
Iscritto: 06/01/2020
|
ho riscoperto la passione per le moto a circa 40 anni. A breve ne comprerò una... intanto sto guidando quella del mio ragazzo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao! Meglio tardi che mai :-) che moto usi?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao! Meglio tardi che mai :-) che moto usi? yamaha mt 03 ma solo in luoghi privati o pista perchè non ho la patente a . Però esteticamente non mi entusiasma come moto
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuta Valentina! Che moto vorresti?
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68Benvenuta Valentina! Che moto vorresti? ho scritto un appassita discussione se vorrai darmi consigli sono ben accetti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da Ponan68Benvenuta Valentina! Che moto vorresti?
ho scritto un appassita discussione se vorrai darmi consigli sono ben accetti gia la discussione è appassita parlando di keeway 😂😂😂
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da Ponan68Benvenuta Valentina! Che moto vorresti? ho scritto un appassita discussione se vorrai darmi consigli sono ben accetti
gia la discussione è appassita parlando di keeway 😂😂😂 e certo un biker come te a parlare di 125.... ma nessuno ti ha imposto di intervenire nella discussione
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fatti 2 risate...che l'assist lo hai fatto tu
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sgamato in 1 giorno sta volta Google dovrebbe iniziare a far pagare gli account che uno crea Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|