|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
http://www.belinassu.it/396108585/product/3376082 secondo voi è valida o è solo fumo negli occhi? esiste per quasi tute le moto anche per la mia. non mi dispiacerebbe provarla se davvero funziona. https://it-it.facebook.com/belinassu/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
pero dai, una ditta che si chiama Belin-(che tempo da lupi)-assu no, mai sentite
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Si effettivamente il nome lascia un po' perplessi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
|
|
|
Si ma quella non la possono montare tutti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopxSono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene a mia discolpa devo dire che non sono mai stato un "cultore" in materia, non ho mai avuto la necessità, fortunatamente .... perché so che su alcune moto purtroppo cerchi un rimedio per risolvere un'erogazione mal fatta dal costruttore
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopxSono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene
a mia discolpa devo dire che non sono mai stato un "cultore" in materia, non ho mai avuto la necessità, fortunatamente ....
perché so che su alcune moto purtroppo cerchi un rimedio per risolvere un'erogazione mal fatta dal costruttore
bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da paul583628 bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no. in realtà lucio ha detto che molti la montano e ne parlano molto bene. tu hai cambiato scarico o filtro? in quel caso io sono per la rimappatura ad hoc, costa di più ma è un'altra cosa..
|
|
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da paul583628 bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no. in realtà lucio ha detto che molti la montano e ne parlano molto bene. tu hai cambiato scarico o filtro? in quel caso io sono per la rimappatura ad hoc, costa di più ma è un'altra cosa.. no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da paul583628 no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio montare uno scarico è interessante principalmente per il sound, si ha anche un guadagno in termini di peso e calore ma per quanto riguarda le prestazioni dipende. se si applica una mappatura ad hoc si possono avere soddisfazioni anche da questo punto di vista, una mappatura con svariati lanci a banco però ha anche un costo molto superiore. io sono pro scarico ,filtro e centralina perché fondamentalmente non credo nelle normative euro-x, però sinceramente o faccio le cose per bene altimenti meglio lasciare tutto originale..
|
|
|
Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da paul583628 no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio montare uno scarico è interessante principalmente per il sound, si ha anche un guadagno in termini di peso e calore ma per quanto riguarda le prestazioni dipende. se si applica una mappatura ad hoc si possono avere soddisfazioni anche da questo punto di vista, una mappatura con svariati lanci a banco però ha anche un costo molto superiore. io sono pro scarico ,filtro e centralina perché fondamentalmente non credo nelle normative euro-x, però sinceramente o faccio le cose per bene altimenti meglio lasciare tutto originale.. Condivido in pieno! Prendere un centralina generica può essere un salto nel vuoto, se ti affidi ad un professionista che lavora sulla tua porta ha un altro e sicuramente migliore risultato.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da paul583628Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo
Prova a contattare questi se abiti intorno a Torino: https://www.ecu-tuning.comNon li conosco direttamente, ma leggendo quello che fanno sembrano preparati. In generale ti posso dire che tutti quelli che si sono rivolti a chi fa elaborazioni/tuning della centralina sono rimasti contenti
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da paul583628Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo
Prova a contattare questi se abiti intorno a Torino: https://www.ecu-tuning.com Non li conosco direttamente, ma leggendo quello che fanno sembrano preparati. In generale ti posso dire che tutti quelli che si sono rivolti a chi fa elaborazioni/tuning della centralina sono rimasti contenti grazie se decido di tenerla lì contatto senz'altro. Non ho ancora notizie del super tenere da provare
|
|
Guest |