|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto che siete chiusi in casa a fare uncass, potete sempre far passare il tempo scrivendo boiate qui nel forum io lavoro ... per principio azzarola, stamattina a Biella sembrava il ferragosto dei bei tempi, si sta da Dio MOD. vista la particolare situazione si può parlare di Gnocca?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io lavoro...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche io lavoro. Lati positivi: traffico zero; schiamazzi notturni zero. Il che vuol dire che dormo come un angioletto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Al lavoro.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Io scrivo dal Lazzaretto Lombardo e oggi e' il primo giorno che non lavoro, ma dopo un'ora vorrei gia' eliminare mia moglie !!
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono a casa... Da 6 giorni... Comincio ad averne le palle piene di Netflix e Play Station. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io lavoro In ufficio Aspettando prenotazioni di merce pericolosa che non arrivano da aziende chiuse che dovrei imbarcare su navi al cui equipaggio l'armatore ha dato disposizioni di non farmi salire Di solito facciamo sui 30 container di merci pericolose la settimana in export, da 5 a 20 in import Questa settimana? Due in export, zero in import La cosa più bella è quando mi passano sotto i container pieni di motorcycle spare parts dalla Cina =)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono in ufficio e lavoro come sempre (azienda metalmeccanica). Import dalla Cina compreso. Sempre da Genova :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il mio ufficio è in casa mia. Non ho voglia di fare un c.... e non ho nessuno da uccidere. No, aspetta...no, per me è ancora presto. Ascolto Disintegration a tutto volume, sperando che i vicini protestino, così almeno succede qualcosa di interessante. Buon giovedì di [beep] a tutti. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Che giornata ieri non è giusto, almeno piovesse cosi non ti viene voglia di uscire. Mah non sapendo cosa fare mi sono messo a smontare la moto, pulita e ingrassata. E questo mese avrei pure dovuto provare l'xt
|
|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Ciao ragazzi!un abbraccio a tutti! qui possiamo darcelo! Io sono in ufficio perché da buona partita IVA non posso mica mettermi in ferie o malattia, comunque ci siamo organizzati per passare allo smart working (in parte ho già iniziato limitando la presenza al minimo indispensabile)... sono a Torino quindi non proprio in zona di grave pericolo, ma neanche lontano dalle zone più colpite e sto diventando bipolare, passo dal pensare "@azzo il coronavirus, pericolo, contagio!" a " ma si chi se ne f@tte, non prendo un raffreddore dal 2006 vuoi che mi contagi ora?" poi ancora "devo lavarmi le mani! non toccare nulla! dov'è l'amuchina?" e quindi di nuovo "se resto chiuso in casa altri 2 giorni do di matto, fatemi uscire!!!" Tutto ciò è bellissimo ed è orribile.
Slightly out of focus.
|
|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Originariamente inviato da andrea.matteo MOD. vista la particolare situazione si può parlare di Gnocca? [/size] Non so se si può parlare di gnocca, spero proprio di si Qui a Torino ieri un tizio ha usato come motivo legittimo per andare in giro alle 2e30 di notte il fatto di essere alla ricerca di una prostituta... D'altronde lo stato di necessità è soggettivo...
Slightly out of focus.
|
|
|
l'Italia che lavora ..... tranne qualcuno
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo sono a casa... Da 6 giorni... maziopaziente, non potendo muovermi per qualsiasi boiata sarei a serio rischio di separazione
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
😤🥎🥎 Lavoro in giro... ...comunque incombe il serio rischio di ferie forzate
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
anche da oggi qui a padova si e' deciso di chiudere tutto
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Mod. la stai usando o no sta Versys? p.s. un mio amico (pensionato) ha il GS nuovo dal Conce .... fuori Comune, lo sto perculando da giorni
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Macché, ci avrò fatto un centinaio di km e basta. Almeno mi sono bastati per confermare che è stata una buona scelta. E poi dicono che l'attesa aumenta il piacere, no?!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ieri sera mi sono messo a dare una pulita alla tuta ed agli stivali, inoltre ho iniziato a pregettare un wrapping leggero per mutare la livrea alla mia moto. Il passo successivo che vorrei fare è smontare gli interni del casco per lavarli, ma l'unica altra volta che l'ho fatto mi sono ritrovato con un casco bello pulito e gli interni che "ciottolavano". Quindi non so se rischiare. Almeno mi preparo con speranza al momento in cui potremo di nuovo girare. E sto un po' dietro alla moto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |