|
Iscritto: 07/04/2020
|
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del settore due ruote e pur non essendo giovanissimo sono intenzionato a prendere la mia prima moto per iniziare. Pensavo di acquistare una scrambler 125 con cui farmi le ossa e poi, se mi appassionerò, passare a qualcosa di più.
Buona giornata Paolo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Paolo, benvenuto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Grazie
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
ciao
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao hai qualche modello in mente?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Ciao. Mah mi piaceva la Vervemoto Tracker la vedo un po fiacca (lo so, mi direte che comunque è un 125 e non posso pretendere molto). Diciamo che mi piacerebbe una fantic caballero o la flat track...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Ciao e benvenuto!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 27/03/2020
|
Benvenuto! =D
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non centra niente,ma io, a quelli che tagliano le orecchie ai cani gli strapperei i tatuaggi a freddo con la smerigliatrice ,detto cosi' tanto per scrivere eh!
|
|
|
Buongiorno, scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato. Grazie a tutti. Originariamente inviato da beciunon centra niente,ma io, a quelli che tagliano le orecchie ai cani gli strapperei i tatuaggi a freddo con la smerigliatrice ,detto cosi' tanto per scrivere eh! Infatti il mio è integro e il taglio è vietato, se non per motivi sanitari dimostrabili, dal 2008.
|
|
|
Scusate, ho avuto problemi con il cell. e mi ha inviato un doppio messaggio.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da PM1982Buongiorno, scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato. Grazie a tutti.
Originariamente inviato da beciunon centra niente,ma io, a quelli che tagliano le orecchie ai cani gli strapperei i tatuaggi a freddo con la smerigliatrice ,detto cosi' tanto per scrivere eh!
Infatti il mio è integro e il taglio è vietato, se non per motivi sanitari dimostrabili, dal 2008. ah ecco! no perche' sai... di solito i motociclisti hanno un'intelligenza superiore alla media e vedendo il tuo avatar avevo pensato male
|
|
|
Sembra ma in realtà ha semplicemente le orecchie girate all'indietro. Se fosse stato tagliato si sarebbe visto subito perché avrebbe le orecchie dritte sopra la testa, come ad esempio per i dobermann ma un po più corte.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Possiamo non parlarne più? Mi viene il vomito solo a pensarci.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePossiamo non parlarne più? Mi viene il vomito solo a pensarci. certo,ma prima fammi scusare con il nostro nuovo amico
|
|
Guest |