|
Iscritto: 24/04/2014
|
Ciao, mi sono appena iscritto a forum, cercando un'alternativa a "quellidellelica" che mi sembra assai stantio. Sono in moto dall'età di 14 anni ora ne ho 64, in effetti ho fatto una lunga pausa quando nacque la mia prima figlia ma poi dopo che anche la seconda si è definitivamente accasata sono tornato. Ho iniziato con una Honda 50cc negli anni 70' , un KTM 125, una MVAgusta 350 una Honda 400 four, poi la pausa, poi la ripresa: scooter Suzuki burgman400, BMW R1150RT, BMW R1200RT ed ora devo andare a prendere la mia "nuova" K1600GTL ( del 2017) , ma solo stato bloccato sul più bello dal coronavirus. E lei è là che mi aspetta al conce …. Va beh, la mia vita da motociclista in 5 righe, basta e avanza… Ciao a tutti Martino
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Martino, ben arrivato. Se ti può consolare, è meglio non avere la moto in garage, piuttosto che averne due e poterle solo guardare... Di dove sei?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao benvenuto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Benvenuto.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Benvenuto! Bella la 400, Supersport? MV 350, Ipotesi?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Benvenuto e complimenti per i mezzi avuti e in arrivo!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Martino e benvenuto Capisco il tuo malessere, anche mio cognato ha comprato la moto e hanno bloccato tutto il giorno prima che andasse a prenderla... Immagino che sia brutto, anche se averla in garage e non poterla usare non dev'essere tanto meglio K1600GTL dici? Gran moto, io mi ero innamorato della GT, motore eccezionale Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Comunque se consideri statico qde...forse la sezione tecnica del k1600, perché l'avete in pochi...ma il walwal o il monthy...proprio statici non sono. E neanche le sezioni relativi ai gs, aria e acqua.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ciao benvenuto, pure io volevo fare il salto e prendere il supertenere, dovevo andare a provarlo a marzo e invece adesso mi è passata tutta la fantasia
|
|
Iscritto: 27/03/2020
|
Benvenuto Martino! =D
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628Ciao benvenuto, pure io volevo fare il salto e prendere il supertenere, dovevo andare a provarlo a marzo e invece adesso mi è passata tutta la fantasia se prima che finisca l'estate si potra' fare un giretto in maniche corte vedrai che la fantasia ti ritorna
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ue' Martino,dal burger al 1000!certo che chi nasce motociclista fa fatica ad abituarsi alle ruote piccole ,eh?
|
|
Guest |