|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Porcatrota c'è una scimmia che mi perseguita da qualche settimana dopo aver provato un Africa Twin 2020... sono moooolto tentato di darle ascolto …. Farò bene farò male?? mahhhh … mi sa che vendo la mia fantastica Tenerona
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Devo ancora provarla ma sono convinto che sia ottima.
Ma quale delle due versioni?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ti dico solo quello che ha detto un mio collega che ha preso l'AT grossa e poi un giorno provò quella normale,
.... se lo sapevo prendevo la normale, ci fai le stesse cose ma con più facilità ....
però lui è un motociclista un po strano ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteoti dico solo quello che ha detto un mio collega che ha preso l'AT grossa e poi un giorno provò quella normale,
.... se lo sapevo prendevo la normale, ci fai le stesse cose ma con più facilità ....
però lui è un motociclista un po strano ...
Secondo me ha ragione, io ho provato la 1100 full optional in modalità completamente automatica e mi ha dato l'impressione di un maxi scooter più maxi che altro. Lo schermo strumenti sembra il desktop di un PC intasato... Però è come viaggiare in poltrona, comodità al top
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Provato una buona mezz'ora il modello 2020 full optional col cambio tradizionale… il motore è pimpante e grintoso, i 102 cv spalancando il gas li senti galoppare, sui tornanti con la ruota da 21 tendi ad allargare un po'… la seduta è comoda, ottima la sella alta, pedane (rally) con ottimo grip …. dovrei montare il cupolino alto e poi… vendere la Tenerona e fare il contratto
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Insomma ormai sei lanciato D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|