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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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...ti rimangono le candele... (per non parlare della centralina)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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non dovrebbe spegnersi nemmeno se lasci l'aria anche dopo poco che è accesa.
ma che tipo di regolazione del minimo ha quella moto?
firmato il reka
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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anche le candele le ho smontate e leggera pulizia on carta vetrata ma erano già perfette... la regolazione è manuale con una piccola vita e un bullone per regolarne e fermarne la misura, ma ho provato a fare gioco con essa ma nulla...........mi sa che devo camminae con l'aria sempe un pò tirata........
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ma a quanti giri devi tenerla per non farla spegnere?
firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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intanto il M620 non ha il comando d'arricchimento della benzina, popolarmente chiamato aria, tipico dei carburatori. Essendo ad iniezione si tratta semplicemente di un regolatore del regime del minimo a freddo, cioè è come se si girasse un po' la manopola ma senza tenerla. Detto questo senza un vacuometro a 2 vie è impossibile ri-calibrare le viti di by-pass delle farfalle.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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non si tratta di giri, per me è indifferente, ma noto che se scende sotto i 1000/1500 si spegne....... scusami ma a me si è ad iniezione ma esiste una manopola fatta dal filo d'acciaio e una vita con cui regolare l'aria e credo sia per tutti cosi, perchè nn si potrebbe fare? adesso la mia soluzione "momentanea" è stata quella di azzerarla e tenerla con un ò d'aria sempre tirata, ma cosi il rendimento della moto scende e ovviamente anche i consumi che avendo piu' benzina che aria si strozza, si "affoga"..............
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Otto, per favore, chiudila la sezione OFFICINA, tanto non serve a niente e guadagni spazio nel server.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da nicola66Otto, per favore, chiudila la sezione OFFICINA, tanto non serve a niente e guadagni spazio nel server. sapete se m620 va anche con il gasoliO? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da nicola66Otto, per favore, chiudila la sezione OFFICINA, tanto non serve a niente e guadagni spazio nel server. Dopo quello che ho letto q8...
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da carlitodarknon si tratta di giri, per me è indifferente, ma noto che se scende sotto i 1000/1500 si spegne.......
scusami ma a me si è ad iniezione ma esiste una manopola fatta dal filo d'acciaio e una vita con cui regolare l'aria e credo sia per tutti cosi, perchè nn si potrebbe fare? adesso la mia soluzione "momentanea" è stata quella di azzerarla e tenerla con un ò d'aria sempre tirata, ma cosi il rendimento della moto scende e ovviamente anche i consumi che avendo piu' benzina che aria si strozza, si "affoga".............. Ciao Come ti ha detto Nicola 66 la M620 nn ha la levetta di arricchimento della benza, ma quella é una sorta di altro acceleratore, insomma é come se tenessi la manopola del Gas leggermente accelerata, la soluzione purtroppo, nn puoi trovarla tu, in quanto dovresti ri-calibrare le viti delle farfalle degli iniettori, quindi ti resta solo di portarla da un meccanico che ci sa mettere le mani su ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Invece di chiudere questa sezione perchè ad alcuni (che ne sanno parecchio) viene l'orticaria a leggere le castronerie degli altri, non sarebbe bello e simpatico e nello spirito motociclistico dell'aiutarsi a vicenda, se quelli che ne sanno di più aiutassero chi chiede consigli?
Memento Audere Semper
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da sagyttarInvece di chiudere questa sezione perchè ad alcuni (che ne sanno parecchio) viene l'orticaria a leggere le castronerie degli altri, non sarebbe bello e simpatico e nello spirito motociclistico dell'aiutarsi a vicenda, se quelli che ne sanno di più aiutassero chi chiede consigli? infatti è quello che è stato fatto, ma se a quello che ne sa di meno è convinto che gli si dica delle boiate cosa bisogna fare ? Guarda che nella realtà delle officine se vai con la moto con un problema simile e ti esprimi come sopra il massimo che ti viene risposto é: la lasci qui che appena ho tempo ci do un'occhiata. E può anche darsi che l'occhiata del tutto gratis non lo sia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarInvece di chiudere questa sezione perchè ad alcuni (che ne sanno parecchio) viene l'orticaria a leggere le castronerie degli altri, non sarebbe bello e simpatico e nello spirito motociclistico dell'aiutarsi a vicenda, se quelli che ne sanno di più aiutassero chi chiede consigli?
infatti è quello che è stato fatto, ma se a quello che ne sa di meno è convinto che gli si dica delle boiate cosa bisogna fare ?
Guarda che nella realtà delle officine se vai con la moto con un problema simile e ti esprimi come sopra il massimo che ti viene risposto é: la lasci qui che appena ho tempo ci do un'occhiata. E può anche darsi che l'occhiata del tutto gratis non lo sia. PECCATO CHE SIAMO SU MOTO.IT E NON SUI F..ss..i! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarInvece di chiudere questa sezione perchè ad alcuni (che ne sanno parecchio) viene l'orticaria a leggere le castronerie degli altri, non sarebbe bello e simpatico e nello spirito motociclistico dell'aiutarsi a vicenda, se quelli che ne sanno di più aiutassero chi chiede consigli? infatti è quello che è stato fatto, ma se a quello che ne sa di meno è convinto che gli si dica delle boiate cosa bisogna fare ? Guarda che nella realtà delle officine se vai con la moto con un problema simile e ti esprimi come sopra il massimo che ti viene risposto é: la lasci qui che appena ho tempo ci do un'occhiata. E può anche darsi che l'occhiata del tutto gratis non lo sia.
PECCATO CHE SIAMO SU MOTO.IT E NON SUI F..ss..i! Ferrovie dello Stato ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarInvece di chiudere questa sezione perchè ad alcuni (che ne sanno parecchio) viene l'orticaria a leggere le castronerie degli altri, non sarebbe bello e simpatico e nello spirito motociclistico dell'aiutarsi a vicenda, se quelli che ne sanno di più aiutassero chi chiede consigli? infatti è quello che è stato fatto, ma se a quello che ne sa di meno è convinto che gli si dica delle boiate cosa bisogna fare ? Guarda che nella realtà delle officine se vai con la moto con un problema simile e ti esprimi come sopra il massimo che ti viene risposto é: la lasci qui che appena ho tempo ci do un'occhiata. E può anche darsi che l'occhiata del tutto gratis non lo sia. PECCATO CHE SIAMO SU MOTO.IT E NON SUI F..ss..i!
Ferrovie dello Stato ? NO, piu ladri! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
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credo che tutto sia nato per un equivoco tra arricchimento e acceleratore....MA NICOLA 66 SCUSAMI/CI SE NON SIAMO TUTTI PADRE ETERNO COME TE......ma io da umile mortale volevo solo avere un consiglio o forse perdere un pò di tempo in questo forum che mi è sempre apparso gradito ma forse mi sbagliavo.....
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da carlitodarkcredo che tutto sia nato per un equivoco tra arricchimento e acceleratore....MA NICOLA 66 SCUSAMI/CI SE NON SIAMO TUTTI PADRE ETERNO COME TE......ma io da umile mortale volevo solo avere un consiglio o forse perdere un pò di tempo in questo forum che mi è sempre apparso gradito ma forse mi sbagliavo..... UN ALTRO in meno Grazie nicola66! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da nicola66 Detto questo senza un vacuometro a 2 vie è impossibile ri-calibrare le viti di by-pass delle farfalle.
questa frase risulta leggibile solo a me o la leggete anche voi? perché non sembrerebbe... i casi sono tre. 1) l'utente nicola66 ha scritto una scemenza. 2) procurati un idoneo vacuometro a 2 vie e prova a ricalibrare le viti di bypass delle farfalle, se pensi di saperlo fare 3) vai da un meccanico e gli chiedi se puoi lasciargliela perché fa così e cosà, e forse ci sono da ricalibrare ecc... e se gentilmente può controllare e farlo se è effettivamente necessario. io una quarta ipotesi in merito, non la vedo. e mi chiedo seriamente come mai in tutto il successivo thread si parla e straparla di padrieterni e di messe in fuga come se la frase in cima non fosse mai stata scritta. se l'officina serve per dire una roba amichevole a caso, giusto per mettere ciascuno a proprio agio, posso aprirne una anche io. lamps
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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