|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Fabio è un caro amico e gli voglio dedicare un augurio particolare di guarigione. La sua clavicola si è rotta ieri a casusa du una banale caduta sulla prima esse (sx) di Vallelunga. Si è infilato in sorpasso però non è riuscito a rimanere in traiettoria, ha addrizzato ed è uscito di pista, la sabbia l'ha tradito e lo ha fatto cadere battendo in maniera anomala la spalla e incassandogli la clavicola (un classico). Per fortuna sembra che la frattura non sia scomposta.
Tanti auguri carissimo. Spero che tu ti rimetta presto.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri anche da parte mia e di tutto lo Staff
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Tanti auguri carissimo. Spero che tu ti rimetta presto. [/size][/i]
Q8 ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Auguri di pronta guarigione, ai quali aggiungo un "arrivederci a presto, in pista".
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
auguroni di buona guarigione!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
in bocca al lupo anche dallo staff delle KAPRE
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Auguri.....una clavicola fa parte del biker-rodaggio! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguroni, Fabio. Rimettiti presto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
In bocca al lupo, auguri, dai che la moto ti aspetta in garage pronti per un'altra pistata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non sulla esse di Valle ma sul curvone della C.Colombo me la sono giocata anche io la clavicola In bocca al lupo Fabio e auguri di pronta guarigione lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
tantissimi auguri di pronta guarigione
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
I miei auguri a Fabio di ristabilirsi prestissimo. Ciao
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
auguri di rapida e completa guarigione!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |