|
Iscritto: 21/05/2011
|
Salve, c'è la possibilità di regolare il minimo e dove bisogna agire su questa moto? Grazie, ciao.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se possibile c'è sicuramente scritto come fare sul manuale d'uso
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Non c'è sul manuale, non vorrei che sia elettronicamente auto regolabile.
|
|
|
perchè non lo vorresti?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paperinik58666Non c'è sul manuale, non vorrei che sia elettronicamente auto regolabile. Addirittura?! Se' e' cosi' mi sa che devi andare minimo in una officina autorizzata.
|
|
|
Vi ringrazio delle vs risposte ma non mi hanno risolto l'arcano.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Direi che dovrebbe regolarsi da sé, grazie ad iniezione e centralina.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non credo che in una moto del 2019 si possa regolare il.minimo...se non tramite centralina.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da paperinik58666Vi ringrazio delle vs risposte ma non mi hanno risolto l'arcano. sempre detto che la moto è per tanti ma non per tutti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paperinik58666Vi ringrazio delle vs risposte ma non mi hanno risolto l'arcano.
sempre detto che la moto è per tanti ma non per tutti. Quindi visto che non sai rispondere alle domande che ti si pongono, ma sei solo sarcastico e provocatorio, neanche per te... Vado in moto da oltre 40 anni, ma qualcosa tecnica di ultima generazione può anche sfuggirmi...e soprattutto se non hai niente da dire per aiutare i forumer, guarda oltre!
|
|
|
vista la domanda originaria io quella dei 40 anni non l'avrei vantata.
|
|
|
Ho capito...tu sei il solito Leone da tastiera, che ama criticare e rompere le scatole stando al sicuro nella tua casetta, perchè di persona evidentemente non lo faresti .E' vero che vado in moto da 40 anni, MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE POSSA CONOSCERE TUTTE LE MOTO DEL MONDO E LE NUOVE TECNOLOGIE ( non sono mica un meccanico...),se non capisci questo, peggio per te. Ti prego di non insistere nelle tue sterili ed inutili risposte, o dovrò far intervenire i moderatori, che (strano a dirsi...) ancora non sono intervenuti. Perchè sarebbe troppo facile mandarti a quel paese, ma non rientra nel mio stile, e mi comporterei come te. Stammi bene.
|
|
|
il minimo dell'auto come lo regoli?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
nelle moderne Honda ad iniezione tale regolazione non è possibile. se il comando gas è tradizionale a filo, verifica il gioco del medesimo. una saluto a Nicola, che nostalgia.
|
|
Guest |