Originariamente inviato da Catanese61!Originariamente inviato da AisCafaisAnche la mia moto, monta frecce a lampadina ma per le note vibrazioni, le ho messe a led ma per togliere quel difetto del lampeggio veloce ho messo quella resistenza..risolto anche l'effetto lampeggio veloce in accelerazione la moto è del 87
ogni resistenza per freccia vero? No, se c'è bisogno delle resistenze ne basta 1 per lato.
Comunque non è un problema di resistenze, in quanto se lo era il problema era fisso a qualsiasi regime ed avevi le frecce perennemente fisse o che lampeggiano all'impazzata, quindi o hai già un lampeggiatore compatibile o hai frecce compatibili con lampeggiatori per frecce tradizionali.
Tu hai una velocità di lampeggio che varia in base al numero di giri, quindi hai una tensione elettrica non costante, problema tipico dei regolatori di tensione difettosi, prendi un tester (multimetro) e controlla la tensione ai capi batteria con il mezzo acceso, nel modo specificato nel tuo manuale uso e manutenzione.