|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
In GB hanno introdotto questa nuova norma, i mezzi più pesanti avranno la responsabilità di badare agli utenti deboli, quindi in caso di sinistro e in mancanza di evidenti prove contrarie, la responsabilità viene assegnata al conducente del mezzo più pesante tra quelli coinvolti, se ho capito bene i camper dovranno badare ai motociclisti .... insomma levarsi dai maroni quando mi vedono in moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 21/03/2014
|
Anche Harley e Gs 🙂
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
[/quote] Che stronzata... [/size][/i][/quote]
Basti vedere chi ha postato il thread.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Da noi se ho capito bene "l'utente debole" secondo il nuovo codice della strada sono i pedoni, i disabili in carrozzella e i ciclisti...e aggiungerei i monopattinisti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
V. scolta, vai a ..... ma no va, ti mando solo in mona pinguino, che sai solo aprire 3D stupidamente banali va, vá ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Hai un problema alla tastiera, che non riesci ad andare a capo senza lasciare due spazi? Oppure ti hanno insegnato così alle 150 ore?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaDa noi se ho capito bene "l'utente debole" secondo il nuovo codice della strada sono i pedoni, i disabili in carrozzella e i ciclisti...e aggiungerei i monopattinisti pedoni e disabili sono un problema relativo perchè quelli al massimo la strada l'attraversano e basta, per cui le situazioni a rischio sono ben definite. son tutti quelli che viaggiano su bici e roba elettrica varia che sfoderano una fantasia nel presentarsi inesauribile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |