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Iscritto: 02/08/2018
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Ciao a tutti, posseggo un garelli m2 che è stato fermo per anni ed io sto provando ad aggiustarlo, ho pulito il carburatore ed e partito solo che adesso voglio fare il cambio dell'olio e non so che tipo di olio devo mettere e quale gradazione devo usare.
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Ma non è a 2 tempi?
Una PX è per sempre
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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non conosco il modello in questione ma avrà un trasmissione primaria, presumo ...
anche il Ciao ha una tazzina d'olio nel mozzo post.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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trattandosi di sto coso qui immagino sia quello per il cambio, che vista l'epoca di solito era olio motore monogrado sae 30 in ogni caso sono info che si trovano facilmente, senza dover fare un'interpellanza su un forum fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/08/2018
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Originariamente inviato da luciopxMa non è a 2 tempi? si e un 2 tempi
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Iscritto: 02/08/2018
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Originariamente inviato da nicola66trattandosi di sto coso qui
immagino sia quello per il cambio, che vista l'epoca di solito era olio motore monogrado sae 30
in ogni caso sono info che si trovano facilmente, senza dover fare un'interpellanza su un forum non ero sicuro di quale olio dovevo mettere visto che l'olio e lo stesso sia per la frizione e sia per il cambio, sono andato a chiedere anche nei meccanici nella mia zona ma non sono riusciti a darmi una risposta per questo sono finito a chiederlo qui.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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i meccanici che età hanno?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/08/2018
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Originariamente inviato da nicola66i meccanici che età hanno? sulla mezza età circa
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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hai sbagliato generazione, devi chiederlo a quelli già in pensione da un po'
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |