|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
taci ... taci questa è la prima Triumph che attizza i miei pensieri sulla carta ha la stessa coppia agli stessi regimi della mia Versys, ha 25cv in più e qualche chiletto in meno, non è che anche sto motore gay cuoce i maroni .... Tiger Sport 660
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Certo sulla carta ne ha di assi nella manica da giocare, però non capisco questa ammucchiata di modelli, prima la 9cento, poi la 8emezzo e adesso la 6essessanta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lumachinaCerto sulla carta ne ha di assi nella manica da giocare, però non capisco questa ammucchiata di modelli, prima la 9cento, poi la 8emezzo e adesso la 6essessanta 900 Vs Tracer 9 850 Vs Guzzi tt85 660 Vs Tracer 7 1200 Vs Multi, GS, 1290ktm Mercato... Magari scordo qualcosa
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteotaci ... taci questa è la prima Triumph che attizza i miei pensieri sulla carta ha la stessa coppia agli stessi regimi della mia Versys, ha 25cv in più e qualche chiletto in meno,
non è che anche sto motore gay cuoce i maroni ....
Tiger Sport 660 Prezzo base meno di 9000€,ma poi sale con gli accessori... Potrebbe valerne la pena
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oops
ha 15cv in più della Versys ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bellina ed interessante. E fallo questo acquisto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaBellina ed interessante. E fallo questo acquisto Niente scatola chiusa però... Anche perché una prova la fanno fare
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/02/2010
|
Originariamente inviato da andrea.matteooops
ha 15cv in più della Versys ....
Secondo me più che i CV, ininfluenti per il tipo di moto, benediresti quel cilindro in più. Soprattutto se vai in moto in due e hai bisogno di regolarità. Ti toglierebbe quel senso di frullatore tipico dei bicilindrici di media cilindrata. E se è come tutti i nuovi motori triumph, regolare piatto e un pò noiosetto, potresti avere la sensazione di essere su un mezzo di 2 generazioni (inteso come epoche) successive al tuo.
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Bellissima ! Da vedere dal vivo e da provare !!! Le valigie laterali integrate senza telai posticci, finalmente! Peccato solo per il display.... un tft completo da, che so..., 4 pollici ci stava bene. Poi 80cv.... potenza giusta ! Poco più di 200kg in odm... perfect! Tracer7, tanti saluti!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteooops
ha 15cv in più della Versys ....
avrei preferito Nm o Kgm
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteooops
ha 15cv in più della Versys ....
avrei preferito Nm o Kgm a meno che i 15cv in + non li faccia con parecchi giri motore in + è giocoforza che abbia + Nm. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
|
... Vista e lette tutte le caratteristiche , la trovo davvero davvero interessante. ... Al limite, fin troppo simile alla Versys 650. Dovessi ancora fare il salt(in)o, me ne interesserei DI SICURO (... al che la "snobistica" concessionaria "british" più vicina, mi direbbe che con la mia 250 ci posso fare un appendiabiti... e tanti saluti).
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
rispetto alla mia Versys i 15cv in più sono a 2250 giri più in alto
i 650 di oggi hanno tutti la stessa coppia, mezzo kg in più ... mezzo kg in meno siamo lì cambia l'erogazione, e qui per prima cosa entra in gioco l'architettura del motore ,
ma le vere differenze nell'uso pratico si vedono a gas parzializzato ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me l'erogazione con quel cilindro in più cambia.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ed io cosa ho scritto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
no ma dai ma veramente la vendono con una sella del genere? pensavo che peggio della vstrom 650 non si potesse fare. Invece... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
beh, almeno la zavorra non si lamenta più di vedere solo il panorama di lato....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2010
|
Originariamente inviato da andrea.matteobeh, almeno la zavorra non si lamenta più di vedere solo il panorama di lato....
Sempre che riesca ad entrarci.. a me sembra tale e quale quella della Trident, nonostante le dichiarazioni, soprattutto vista dall'alto. E a nessun passeggero fa piacere viaggiare a cavallo di un salvaslip
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ho visto di peggio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/02/2010
|
Io (molto) di meglio invece. Guarda la sproporzione tra la sella guidatore ed il resto ed in ogni caso è molto corta, in una moto comunque compatta. Tanto vale prendersi la Trident con le maniglie. La Tracer fa decisamente meglio. Ma anche la Versys
|
|
Guest |