|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
dopo 10 giorni di domiciliari per il Covid domani faccio il tampone ziocan, 10 giorni chiuso in casa in piena estate è un rottura di maroni stratosferica ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
zitto che io ne ho fatti 12 di giorni, l'avevo schivato per due anni
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Meditate, gente, meditate!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
e che vuoi meditare, gira abbestia, per fortuna che sono stati solo tre giorni di febbre e spossatezza, almeno per me, dimenticavo, fatto tutto ciclo vaccinale, compreso quello dell'influenza
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Incrociamo le dita per la negatività
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIncrociamo le dita per la negatività Anche io lasciato il Covid pochi gg fa, test negativo da fare dopo una settimana, sentendo Lumachina che dopo sette gg era ancora positivo, ho atteso il nono giorni e sono risultato negativo. Bastardo di un Omicron 5.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
fanbrodo ... ancora positivo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteodopo 10 giorni di domiciliari per il Covid domani faccio il tampone
ziocan, 10 giorni chiuso in casa in piena estate è un rottura di maroni stratosferica ...
immagino febbre a 40, dolori lancinanti, difficoltà respiratorie al limite della maschera ossigeno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
febbre 40 il primo giorno, al secondo giorno 38, al terzo qualche linea di febbre, poi più niente, solo spossatezza,
come farmaci solo tachipirina fino a quando stavo sopra i 38, dopo solo aminoacidi, integratori e vitamine, come prescritto dal medico,
ma sono ancora positivo ...
ah, mai fatto un vaccino Covid
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
Non avevo dubbi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteo
Non avevo dubbi al di la che ritengo giusto che uno possa sciegliere di non vaccinarsi, poi però i giorni di malattia che passa a casa dovrebbero essere senza retribuzione se a busta paga. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Concordo. Comunque mi dispiace che la negatività non sia ancora arrivata Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteo
Non avevo dubbi
al di la che ritengo giusto che uno possa sciegliere di non vaccinarsi, poi però i giorni di malattia che passa a casa dovrebbero essere senza retribuzione se a busta paga. prima mi dai lo stipendio lordo e poi ne riparliamo
|
|
|
il concetto dello stipendio lordo in regime di sostituto d'imposta tecnicamente non è mai esistito, lo si legge sulla carta ma in pratica è solo virtuale. i dipendenti pubblici poi neanche dovrebbero nominarlo il lordo in quanto il soggetto che paga e trattiene è il medesimo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
eddai ragazzi, ho contribuito a pagare i vaccini ad oltre il 90% dei cittadini, adesso contribuite voi a pagare la mia malattia , ecchecavolo ... p.s. conosco personalmente gente che con tre vaccini adesso è ai domiciliari come il sottoscritto, non so voi però a me girerebbero i maroni tre volte tanto, tre vaccini per cosa ....
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il concetto dello stipendio lordo in regime di sostituto d'imposta tecnicamente non è mai esistito, lo si legge sulla carta ma in pratica è solo virtuale. i dipendenti pubblici poi neanche dovrebbero nominarlo il lordo in quanto il soggetto che paga e trattiene è il medesimo. si vabbe' , magari e' tutto giusto quel che dici (non so neanche cosa vuol dire sostituto d'imposta ,porta pazienza)ma siccome vengo dal privato resto della mia opinione
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoeddai ragazzi, ho contribuito a pagare i vaccini ad oltre il 90% dei cittadini, adesso contribuite voi a pagare la mia malattia , ecchecavolo ...
p.s. conosco personalmente gente che con tre vaccini adesso è ai domiciliari come il sottoscritto, non so voi però a me girerebbero i maroni tre volte tanto, tre vaccini per cosa ....
Sta a vedere che avevano ragione i no vax
|
|
|
lo dico con tutta sincerità, frega una mazza di tutta questa menata dei si-vax no-vax,
fin dal lunedì 9 Marzo 2020 sono sempre stato indifferente al Covid, non ho perso un solo giorno di lavoro, sono sempre andato in ufficio,
con me la paura "indotta" non funziona, semplicemente me ne frego ...
|
|
|
e allora perchè i domicilari se te ne freghi
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |