|
Iscritto: 22/07/2013
|
ne avevo sentito parlare sotto casa ...ma credevo che fosse le solite battute tra possessori di cilindri contrapposti...dicesi boxer, tanto è vero che risposi con la battuta ..monteranno anche il 1800 sul gs, per andare su Marte....tra risatine sento un mezzo nii...... https://www.moto.it/news/la-nuova-bmw-r1300gs-arrivera-nel-2023-foto-spia.html E via ......per il raid Aperol Spritz......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sarà sempre la stessa moto, poco differente in sostanza al 1200 uscito nel 2004. E sono 20 anni quasi... Per i raid, come dire... il GS è diffuso ovunque, dalle gelaterie sul lungo lago, alle lande più sperdute. Si dice questo in generale: "Alla fine della strada più desolata stai tranquillo che troverai un GS". A proposito oggi mio figlio ritira il suo nuovo R1250GS.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
..."ma porca trota, in tutte le strade ed in tutti i parcheggi c'è sempre un GS che rompe i maroni" ... (Cit. me medesimo)
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
..."ma porca trota, in tutte le strade ed in tutti i parcheggi c'è sempre un GS che rompe i maroni" ...
(Cit. me medesimo)
per non dire di quelli che collassano sui tornanti dello stelvio o del gavia fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franz A proposito oggi mio figlio ritira il suo nuovo R1250GS.
capita quando un figlio cresce plagiato dal padre. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franzSarà sempre la stessa moto, poco differente in sostanza al 1200 uscito nel 2004. E sono 20 anni quasi... Per i raid, come dire... il GS è diffuso ovunque, dalle gelaterie sul lungo lago, alle lande più sperdute. Si dice questo in generale: "Alla fine della strada più desolata stai tranquillo che troverai un GS". A proposito oggi mio figlio ritira il suo nuovo R1250GS. Buona strada Checchè se ne dica resta sempre una signora moto, sono d'accordo che non sia l'unica, che costa tanto ma è tutta un'altra cosa. Poi se quel marchio ti sta antipatico ci sta.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |