|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
come faccio a vedere al differenza di rendimento tra hornet600 ultimo tipo con scarico di serie e scarico mivv omologato? esiste un metodo pratico?
ciao.
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
il rullo del banco prova...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 01/10/2004 Locazione: FI
|
sostanzialmente identico
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da codilungosostanzialmente identico per lo meno in strada...forse in pista potrebbe cambiare un minimo. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da turistapercasocome faccio a vedere al differenza di rendimento tra hornet600 ultimo tipo con scarico di serie e scarico mivv omologato? esiste un metodo pratico?
ciao. Penso ti convenga cercare (trovare) i grafici! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sul sito leovince ci sono i grafici di potenza, vedi la moto con lo scarico montato e anche le caratteristiche tecniche dello scarico....insomma è davvero ben fatto dagli un okkiata...ciao
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
A meno che tu non abbia montato i collettori di scarico completi, oltre al solo terinale, non cambia nulla, solo il sound
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSul sito leovince ci sono i grafici di potenza, vedi la moto con lo scarico montato e anche le caratteristiche tecniche dello scarico....insomma è davvero ben fatto dagli un okkiata...ciao ma è una mivv... un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSul sito leovince ci sono i grafici di potenza, vedi la moto con lo scarico montato e anche le caratteristiche tecniche dello scarico....insomma è davvero ben fatto dagli un okkiata...ciao
ma è una mivv... http://www.mivv.it/it/news_apri.asp?cn=291# dovresti poter scaricare il grafico........ma non so se sia del modello che dici tu! Cmq spippola nel sito che sicuramente lo trovi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
grazie.
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Silvia ma hai montato solo il terminale o anke i collettori completi?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da turistapercasocome faccio a vedere al differenza di rendimento tra hornet600 ultimo tipo con scarico di serie e scarico mivv omologato? esiste un metodo pratico?
ciao. una nota rivista del settore provo tutti gli scarichi aftermarket sul mercato per la nuova honda mettendola sul banco, e confrontandoli con l'originale. tutti diminuivano le prestazione della moto rispetto allo scarico originale... specialmente il mivv (-3 cv) mi dispiace condiglianze non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSul sito leovince ci sono i grafici di potenza, vedi la moto con lo scarico montato e anche le caratteristiche tecniche dello scarico....insomma è davvero ben fatto dagli un okkiata...ciao
ma è una mivv... Pensi che sia molto differente dal leovince?? e poi non ci arrivavi da sola ad andare sul sito MIVV?? o ti serve il forum per capire anche che moto hai sotto?... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da turistapercasocome faccio a vedere al differenza di rendimento tra hornet600 ultimo tipo con scarico di serie e scarico mivv omologato? esiste un metodo pratico?
ciao.
una nota rivista del settore provo tutti gli scarichi aftermarket sul mercato per la nuova honda mettendola sul banco, e confrontandoli con l'originale.
tutti diminuivano le prestazione della moto rispetto allo scarico originale... specialmente il mivv (-3 cv) mi dispiace
condiglianze L'avevo letta anch'io. Cambiando invece proprio tutto il sistema centralina e scarichi, si possono raggiungere curve di erogazione differenti, più idoneee ad un uso estremo in circuito. Tutto il resto è moda pura oppure se vogliamo sound e "sensazione" di andare più forte. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da turistapercasocome faccio a vedere al differenza di rendimento tra hornet600 ultimo tipo con scarico di serie e scarico mivv omologato? esiste un metodo pratico?
ciao.
una nota rivista del settore provo tutti gli scarichi aftermarket sul mercato per la nuova honda mettendola sul banco, e confrontandoli con l'originale.
tutti diminuivano le prestazione della moto rispetto allo scarico originale... specialmente il mivv (-3 cv) mi dispiace
condiglianze Io lessi tempo fa una prova su una MV brutale 910, provarono varie marche di scarico, tra cui ricordo Arrow, la moto con solo i terminali, aveva prestazioni identiche, e stessa schiena di erogazione, poi mettendo i collettori e terminali completi, senza db killer, aumentava di 1 CV, ma migliorava la schiena di erogazione. Non mi scandalizzarei se con la Hornet gli scarichi aftermarket, abbiano peggiorato la moto, solitamente si sa che non migliora, quindi perché non potrebbe peggiorare???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da Daniel 86Silvia ma hai montato solo il terminale o anke i collettori completi? terminale. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSul sito leovince ci sono i grafici di potenza, vedi la moto con lo scarico montato e anche le caratteristiche tecniche dello scarico....insomma è davvero ben fatto dagli un okkiata...ciao ma è una mivv...
Pensi che sia molto differente dal leovince?? e poi non ci arrivavi da sola ad andare sul sito MIVV?? o ti serve il forum per capire anche che moto hai sotto?... ammazza che cafone.grazie eh? un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non sono stato offensivo, non è nel mio stile...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da Daniel 86Silvia ma hai montato solo il terminale o anke i collettori completi?
terminale. Allora mi spiace ma non cambia nulla
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
La vedo dura trovare una differenza!
|
|
Guest |