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Iscritto: 04/08/2004 Locazione: SA
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Salve, allora accendo la moto, accelero da fermo, perfetta, metto la prima e parto, tutto ok, metto la seconda, ancora tutto ok, inserisco la terza e salgo di giri... arrivo a 5-6000 e la moto muore sotto, rilascio l'acceleratore e riprende, se tengo accelerato la moto arriva a spegnersi...
Adesso mi chiedo, può il cavo delle candele parzialmente rosicchiato causare questo problema? Perchè è l'unica cosa che ho riscontrato...
Tra l'altro mi chiedo questo, ho appena cambiato le candele e già me le ritrovo annerite e bagnate (ho fatto 5km)... è coerente con il problema del cavo? Magari è una conseguenza...
PS: La moto è stata ferma per circa 8/9 mesi, quando l'ho lasciata andava benissimo...
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Credo possa essere la carburazione troppo grassa.......Però se ti si é accesa senza problemi, poi una carburazione grassa dovrebbe smagrire man mano che si sale di regime..... Non so queste sono le mie oninioni poi la sicureza matementica non c'é l'ho Cmq qua ci vuole NICOLA66
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Jim BravuraSalve, allora accendo la moto, accelero da fermo, perfetta, metto la prima e parto, tutto ok, metto la seconda, ancora tutto ok, inserisco la terza e salgo di giri... arrivo a 5-6000 e la moto muore sotto, rilascio l'acceleratore e riprende, se tengo accelerato la moto arriva a spegnersi...
Adesso mi chiedo, può il cavo delle candele parzialmente rosicchiato causare questo problema? Perchè è l'unica cosa che ho riscontrato...
Tra l'altro mi chiedo questo, ho appena cambiato le candele e già me le ritrovo annerite e bagnate (ho fatto 5km)... è coerente con il problema del cavo? Magari è una conseguenza...
PS: La moto è stata ferma per circa 8/9 mesi, quando l'ho lasciata andava benissimo... Intanto comincerei a sistemare/sostituire i cavi e relative candele, se il problema persiste contattare officina. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Jim BravuraSalve, allora accendo la moto, accelero da fermo, perfetta, metto la prima e parto, tutto ok, metto la seconda, ancora tutto ok, inserisco la terza e salgo di giri... arrivo a 5-6000 e la moto muore sotto, rilascio l'acceleratore e riprende, se tengo accelerato la moto arriva a spegnersi...
Adesso mi chiedo, può il cavo delle candele parzialmente rosicchiato causare questo problema? Perchè è l'unica cosa che ho riscontrato...
Tra l'altro mi chiedo questo, ho appena cambiato le candele e già me le ritrovo annerite e bagnate (ho fatto 5km)... è coerente con il problema del cavo? Magari è una conseguenza...
PS: La moto è stata ferma per circa 8/9 mesi, quando l'ho lasciata andava benissimo... Iniettori o carburatori sporchi di benzina vecchia. Suppongo. Da smontare e pulire. Prima prova a mettere benzina fresca e aggiungere un additivo, fare un pò di chilometri per vedere se riprende altrimenti devi pulire il sistema di alimentazione. Mi successe con una moto a carburatori ferma da molti mesi e non ci fui nulla da fare se non smontare e pulire. Il cavetto cambialo in ogni caso. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
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il nick è casuale, spero. un b@cetto a tutti!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Jim BravuraSalve, allora accendo la moto, accelero da fermo, perfetta, metto la prima e parto, tutto ok, metto la seconda, ancora tutto ok, inserisco la terza e salgo di giri... arrivo a 5-6000 e la moto muore sotto, rilascio l'acceleratore e riprende, se tengo accelerato la moto arriva a spegnersi...
Adesso mi chiedo, può il cavo delle candele parzialmente rosicchiato causare questo problema? Perchè è l'unica cosa che ho riscontrato...
Tra l'altro mi chiedo questo, ho appena cambiato le candele e già me le ritrovo annerite e bagnate (ho fatto 5km)... è coerente con il problema del cavo? Magari è una conseguenza...
PS: La moto è stata ferma per circa 8/9 mesi, quando l'ho lasciata andava benissimo...
Iniettori o carburatori sporchi di benzina vecchia. Suppongo. Da smontare e pulire. Prima prova a mettere benzina fresca e aggiungere un additivo, fare un pò di chilometri per vedere se riprende altrimenti devi pulire il sistema di alimentazione. Mi successe con una moto a carburatori ferma da molti mesi e non ci fui nulla da fare se non smontare e pulire. Il cavetto cambialo in ogni caso. Suppongo che se la moto parte e le candele si imbrattano(bagnate) la benzina arriva.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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la tradizione di non indicare mai di che moto si tratta continua. E non voglio sentire che basta andare nel profilo utente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da nicola66la tradizione di non indicare mai di che moto si tratta continua. E non voglio sentire che basta andare nel profilo utente. Da un lato c'hai ragione, cmq é una suzuki GSX R 600 anno ignoto Sono curioso di sapere cosa dirai per risolvere il problema, imparare fa sempre bene
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66la tradizione di non indicare mai di che moto si tratta continua. E non voglio sentire che basta andare nel profilo utente.
Da un lato c'hai ragione, cmq é una suzuki GSX R 600 anno ignoto Sono curioso di sapere cosa dirai per risolvere il problema, imparare fa sempre bene sicuro sia proprio quella ? iscritto 04/08/2004 messaggi 1, quello di oggi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66la tradizione di non indicare mai di che moto si tratta continua. E non voglio sentire che basta andare nel profilo utente. Da un lato c'hai ragione, cmq é una suzuki GSX R 600 anno ignoto Sono curioso di sapere cosa dirai per risolvere il problema, imparare fa sempre bene
sicuro sia proprio quella ?
iscritto 04/08/2004 messaggi 1, quello di oggi. Va bhe sto zitto chiedo scusa, credevo fosse quella, l'altra é la moto precedente , mi cospargo il capo di cenere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 04/08/2004 Locazione: SA
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Chiedo scusa per non aver inserito dettagli sulla moto.
Comunque è un suzuki GSX-R600 anno 2000...
Per quanto riguarda la benzina pulita, ho svuotato il serbatoio e fatto circolare benzina nuova...
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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in folle prende tutti i giri bene?
firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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intanto ci sono questi ed è un problema in meno dopo di che una sosta così lunga ha sicuramente fatto evaporare buona parte della benzina delle vaschette. Forse si è ostruito qualche foro dei polverizzatori per cui fino ad un certo regime riescono a starci dietro, poi no. Se il motore parte bene a 4, tiene il minimo e s'affoga solo se spalanchi devi solo andarci un po' in giro perchè di solito si sistema tutto in pochi kilometri. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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perdindirindina se ne sa!!! nuvole rapide
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da gaekutperdindirindina se ne sa!!! perdindirindina se quoto.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutperdindirindina se ne sa!!!
perdindirindina se quoto. perdindirindina se riquoto Lo sapevo Nicola é una enciclopedia vivente
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Per me rimane un problema elettrico di dispersione(cavi, pipette, candele) ma può essere anche come dice giustamente Nicola.
Di certo c'è solo che non'è facile fare diagnosi a distanza e dietro un computer.
ciao
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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anche ammettendo che il problema di accensione ci sia solo sopra i 6/7000, lo dovrebbe fare in tutte le marce..
firmato il reka
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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Originariamente inviato da lumachinaPer me rimane un problema elettrico di dispersione(cavi, pipette, candele) ma può essere anche come dice giustamente Nicola.
Di certo c'è solo che non'è facile fare diagnosi a distanza e dietro un computer.
ciao certo, avere i cavi smangiucchiati non è bello, ma non vedo il collegamento fra un eventuale problema elettrico/di dispersione e l'apertura della manetta.
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Iscritto: 01/10/2004 Locazione: FI
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dai un occhiata anche al filtro benzina,se è mezzo intasato da esattamente i problemi che rilevi
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Guest |