Iscritto: 11/07/2022
|
Buonasera a tutti. Sapreste dirmi tra i vari modelli usciti negli ultimi anni della Kawasaki z900 2017-18. 2019. 2022 (mi sembra che siano questi i modelli usciti negli ultimi anni) quali sono le differenze? Ci sono stati dei restiling estetici oppure è cambiato qualcosa nella meccanica? Quale di queste comprereste eventualmente Grazie infinite
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
basta andare sul sito ufficiale della kawasaki https://www.kawasaki.it/it/products/Supernaked/2017/Z900/overview?Uid=0888UFBdCVoKWgwJXlxeXFsNUAoOCVpeDF1QWFpYUVhYCgwhanno l'archivio non ci vuole tanto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Ottimo. Ho trovato tutto quello che cercavo. La 2021 probabilmente ha subito le modifiche migliori rispetto alle precedenti.
|
|
Se avessi trovato una versione depotenziata , per portarla ai cavalli originali che tipo di intervento va fatto? e più che altro che costi ci sono per questa operazione?
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il modello full power della depo non è quello da 125 della versione standard ma un modello intermedio da 95 cv che sono il massimo da cui si può derivare la versione per la patente A2
per i costi penso che solo un concessionario ufficiale, unico soggetto a norma di legge autorizzato ad intervenire, possa essere sapere il costo dell'operazione.
dopo di che non si capisce perchè continui a fare richieste così specifiche e particolari qui dentro invece che telefonare ad un rivenditore della rete Kawa. Faresti prima e con risultati precisi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|