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Iscritto: 14/06/2023
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Ciao a Tutti,
la Guzzi ha finalmente proposto una moto moderna, all'altezza delle tedesche blasonate, tuttavia a furia di aspettare, forse sono invecchiato, e la splendida V100 come taglia e prestazioni è assolutamente sovrabbondante per me.
Ora i viaggi estivi con lunghi trasferimenti autostradali a 35-38C° non sono più divertenti, e la mia V7 è rimasta in garage.
Marchi importanti (BMW, KTM, Triumph) oggi propongono moto 300-400 cc, agili ed adatte a spostamenti a corto raggio: evidentemente sono richieste dal mercato.
Una volta la Guzzi faceva la V35-V50, 153Kg, talmente valida che se ne vedono girare ancora oggi a Milano.
Quanto dovremo aspettare una V100 miniatura?
GianLuca
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Certo che di Bmw 310 in giro non se ne vedono proprio tante, forse una ogni 90 Gs... Il mercato italiano, in realtà, privilegia ancora le moto grandi, oppure le moto con motore piccolo ma che da lontano assomigliano alle grandi.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gianluca.sarto_3726340088 Quanto dovremo aspettare una V100 miniatura?
GianLuca
da qui all'eternità. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Per forza una moto di Mandello del Lario? Se allarghi i tuoi orizzonti oggi nel listino della Royal Enfield ci sono dei piccoli moniclindrici 350/400 che stanno riscuotendo un discreto successo, dacci una occhiata https://www.royalenfield.com/it/it/motorcycles/
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_BrgCerto che di Bmw 310 in giro non se ne vedono proprio tante, forse una ogni 90 Gs...
penso che il rapporto sia più una a 900 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/10/2015
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Mah; ciao, tutti, primo post. Io sono senza moto da 27 anni. Sto riprovando ora a cercarne una e devo dire che fra le tante la v7 non mi è dispiaciuta. Certo ha pecche in frenata, da quasi fermo aumenta molto il peso ma forse un difetto di quella in test che ho provato. Io non l'ho trovata malvagia, e l'assenza della catena privilegia la "manutenzione in meno". Come mai non ti figura più? Voglia di cambiare?
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Tranne qualche eccezione oggi il mercato fino a 500cc è in mano ai cinesi-indiani, nei nostri mercati ai costruttori occidentali e Jap di fatto rimangono le nicchie, con numeri di vendita e prezzi da nicchia ...
un mio amico col GS1250 ha preso un KTM 390 Adv come seconda moto per un uso più "sciolto" visto che pesa 100kg in meno, per essere meno di 400cc ne ha di birra, va bene e si trova bene,
ma ha sborsato oltre 7000€ .... per una moto prodotta in India con i relativi costi di produzione, e personalmente non conosco altri della mia zona che l'hanno comprata.
... c'è gente per tutto...
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